User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Notizie del PNE?

  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Notizie del PNE?

    Qualcuno sa che fine ha fatto il PNE, o altri movimenti indipendentisti che dovevano far morire la "lecca"?

    E i galletti del forum, dove sono finiti?
    Li hanno "capponati"?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se muore berrlusconi succede all'allega d'abbozzi quello che è successo al pne dopo la morte di panto.

  3. #3
    INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Verona-Venetia
    Messaggi
    449
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a parte facili sarcasmi fuori luogo,la situazione non è facile...la lega ha preso il pieno di voti in Veneto..e io credo che questo sia l'ultimo treno per la lega..o la va o la spacca insomma...

    per quanto riguarda il PNE,non vorrei dire cose a vanvera ma a quanto so,ci sono dei problemi interni a livello di dirigenza....l'avanzare del PNV del'atrocanto non facilita le cose in quanto sembrebrebbe essere veramente un partito indiependentista e dato che,sia PNE che Liga Veneta Repubblica sono due partiti autonomisti ma che raccolgono i voti e i militanti indipendentisti delusi dalla Lega e non, si preannuncia una deriva di questi ultimi nel PNV...


  4. #4
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomocrop Visualizza Messaggio
    a parte facili sarcasmi fuori luogo,la situazione non è facile...la lega ha preso il pieno di voti in Veneto..e io credo che questo sia l'ultimo treno per la lega..o la va o la spacca insomma...

    per quanto riguarda il PNE,non vorrei dire cose a vanvera ma a quanto so,ci sono dei problemi interni a livello di dirigenza....l'avanzare del PNV del'atrocanto non facilita le cose in quanto sembrebrebbe essere veramente un partito indiependentista e dato che,sia PNE che Liga Veneta Repubblica sono due partiti autonomisti ma che raccolgono i voti e i militanti indipendentisti delusi dalla Lega e non, si preannuncia una deriva di questi ultimi nel PNV...

    Giacomo qualcuno ti ha detto male...il PNE non entra in nessun partito, il PNV è un partito inesistente formato da quattro persone che se pur con buone idee non va da nessuna parte...

    X il PNE le cose vanno bene quando comanda la lega...che dimostra l'inefficacia delle sue azioni...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2007
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mirko, con tutto rispetto, anche tu, che sicuramente sarai mosso dalle più nobili intenzioni, cadi nell'errore di TUTTI coloro che si occupano di politica, la denigrazione dell'altro. Perché definire: partiti inesistenti, partiti patacca, cartelli elettoralistici e via dicendo le altre formazioni ? Il PNV è un'altro dei tanti, forse troppi partiti autonomisti/indipendentisti che si affacciano nell'agone politico. Niente più niente meno. D'altro canto, con la TU sicura onestà, e non sto prendendo in giro, non potrai negare che il PNE da quando è morto PANTO, si sia trovato un po' all'empasse. Io in cuor mio penso che il moltiplicarsi di partiti e movimenti nell'area autonomista/indipendentista, non sia ne salutare ne saggia, ma sia solo governata dai troppi personalismi. Non conosco ne il PNE ne il PNV ne LVR ne gli altri che agiscono in Veneto, non sono più là, vivo in Piemonte. Mi auguro che però TUTTI trovino la quadra per arrivare a qualcosa di serio, che so la rinascita della SERENISSIMA per esempio, ma resterà un sogno. E' l'unico sogno politico che mi rimane, lasciatemelo. Per il resto credo che la situazione politica in Veneto non sia diversa di quella del resto di Itaglia e forse del Mondo. Con ossequi Ricky

  6. #6
    Meno male che Silvio c'è
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    Italia terra libera
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa che fine ha fatto il PNE
    morto con Panto

  7. #7
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricky@piemont Visualizza Messaggio
    Mirko, con tutto rispetto, anche tu, che sicuramente sarai mosso dalle più nobili intenzioni, cadi nell'errore di TUTTI coloro che si occupano di politica, la denigrazione dell'altro. Perché definire: partiti inesistenti, partiti patacca, cartelli elettoralistici e via dicendo le altre formazioni ? Il PNV è un'altro dei tanti, forse troppi partiti autonomisti/indipendentisti che si affacciano nell'agone politico. Niente più niente meno. D'altro canto, con la TU sicura onestà, e non sto prendendo in giro, non potrai negare che il PNE da quando è morto PANTO, si sia trovato un po' all'empasse. Io in cuor mio penso che il moltiplicarsi di partiti e movimenti nell'area autonomista/indipendentista, non sia ne salutare ne saggia, ma sia solo governata dai troppi personalismi. Non conosco ne il PNE ne il PNV ne LVR ne gli altri che agiscono in Veneto, non sono più là, vivo in Piemonte. Mi auguro che però TUTTI trovino la quadra per arrivare a qualcosa di serio, che so la rinascita della SERENISSIMA per esempio, ma resterà un sogno. E' l'unico sogno politico che mi rimane, lasciatemelo. Per il resto credo che la situazione politica in Veneto non sia diversa di quella del resto di Itaglia e forse del Mondo. Con ossequi Ricky
    Ti do ragione che con la morte di Panto il PNE ha subito un duro colpo, è come fosse morto Bossi o Berlusconi sul nascere della lega o di Forza Italia...
    Però il PNE resta cmq il primo partito autonomista per numero di voti in Veneto, il PNV non si è mai presentato in alcuna elezione, non si è mai misurato e pretende di riunire i partiti autonomisti sotto di sè?
    Se si parla di eventuali coalizioni c'è qualche possibilità ma di fusioni non se ne parla, lo stesso Foggiato non vuole sentirne parlare...
    Poi il PNE parla di autonomia e non di indipendenza, non è la stessa cosa, come non è la stessa cosa il federalismo...

  8. #8
    INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Verona-Venetia
    Messaggi
    449
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio
    Giacomo qualcuno ti ha detto male...il PNE non entra in nessun partito, il PNV è un partito inesistente formato da quattro persone che se pur con buone idee non va da nessuna parte...

    X il PNE le cose vanno bene quando comanda la lega...che dimostra l'inefficacia delle sue azioni...
    la mia non era una critica ma un'osservazione...

    non ho mai detto che il PNE entrarà nel PNV...ma che dei suoi militanti lo faranno è diverso....
    il motivo è semplice e pure tu lo hai ribadito...il PNE è autonomista non indipendentista..fino a ieri non c'erano partiti indipendnetisti in Veneto ma solo autonomisti...il PNV invece nasce come partito indipendentista...e quindi assorbirà gli indipendnetisti fino ad oggi latitanti...
    le cose sono mooolto doverse...

    per la sua consistenza lasciagli il tempo di crescere...è troppo presto per giudicare!

    Se posso poi..io credo che la lega,il PNE,la LVR e il PNV alla fine non sono avversari che si devono sgozzare..ognuno porta avanti la sua politica..il tempo dirà chi ha ragione...

    W SAN MARCO

  9. #9
    INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Verona-Venetia
    Messaggi
    449
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=MirkoPNE;7770285]
    Poi il PNE parla di autonomia e non di indipendenza, non è la stessa cosa, come non è la stessa cosa il federalismo...[/quote]

    in questo caso ti quoto...

  10. #10
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomocrop Visualizza Messaggio
    la mia non era una critica ma un'osservazione...

    non ho mai detto che il PNE entrarà nel PNV...ma che dei suoi militanti lo faranno è diverso....
    il motivo è semplice e pure tu lo hai ribadito...il PNE è autonomista non indipendentista..fino a ieri non c'erano partiti indipendnetisti in Veneto ma solo autonomisti...il PNV invece nasce come partito indipendentista...e quindi assorbirà gli indipendnetisti fino ad oggi latitanti...
    le cose sono mooolto doverse...

    per la sua consistenza lasciagli il tempo di crescere...è troppo presto per giudicare!

    Se posso poi..io credo che la lega,il PNE,la LVR e il PNV alla fine non sono avversari che si devono sgozzare..ognuno porta avanti la sua politica..il tempo dirà chi ha ragione...

    W SAN MARCO
    Si Giacomo, te ghe reson, ma già il PNE era un partito veneto in più oltre alla lige fronte Veneto, ora si presenta anche il PNV la gente è logico che non ci capisce più una mazza, domani mattina nascerà un'altro movimento.

    Gli unici che si sono misurati a livello locale, regionale e nazionale sono PNE e Liga Veneta rep. con i suoi difetti..
    Quelli che dici passeranno a PNV è meglio che non ne parlo, o ne parliamo a quattrocchi...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito