Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
Ci sono persone su questo forum che ascoltano.
Si interessano a quello che succede ad altri, semplicemente. Leggono e sentono quello che c’è dietro le parole, ragionano. Sentono, più che ascoltare.
Trovano naturale spendere un po’ di tempo e qualche parola. Fanno piccole cose, concrete. Semplici. Un post. Una telefonata. Lo fanno apertamente, in chiaro. Cambiano località e ci scrivono qualcosa per coinvolgere qualcun altro. Magari ci riescono, magari no. Ma lo fanno.
Ci sono persone su questo forum che legano per un attimo i loro sentimenti a quelli di un altro. Che si spingono più in là. Aiutano.
E se qualcuno li guarda sbalordito alzano un po’ le spalle, dicono “è normale, era giusto così”. Come se tutto fosse giusto, normale, come se fare fosse scontato, doveroso.
Oggi di queste persone ne ho trovata una. Volevo raccontarvelo.
E a te, se mai mi leggerai, grazie di esistere.
.
-
Citazione:
marmalade
perche drugo devi rovinare il 3d, benche in buona fede
Che sia buona fede ho i miei piccoli dubbi... :rolleyes: :D
-
macchè Porsche ..
sarà una donna :D
-
Citazione:
marmalade
perche drugo devi rovinare il 3d, benche in buona fede
the humor is the life's salt
-
Citazione:
DrugoLebowsky
the humor is the life's salt
veri nais inglisc ecspression :D
-
Citazione:
fulvia
Si interessano a quello che succede ad altri, semplicemente. Leggono e sentono quello che c’è dietro le parole, ragionano. Sentono, più che ascoltare.
Trovano naturale spendere un po’ di tempo e qualche parola. Fanno piccole cose, concrete. Semplici. Un post. Una telefonata. Lo fanno apertamente, in chiaro. Cambiano località e ci scrivono qualcosa per coinvolgere qualcun altro. Magari ci riescono, magari no. Ma lo fanno.
Ci sono persone su questo forum che legano per un attimo i loro sentimenti a quelli di un altro. Che si spingono più in là. Aiutano.
E se qualcuno li guarda sbalordito alzano un po’ le spalle, dicono “è normale, era giusto così”. Come se tutto fosse giusto, normale, come se fare fosse scontato, doveroso.
Oggi di queste persone ne ho trovata una. Volevo raccontarvelo.
vado a dormire un po' più serena, stanotte.
-
Citazione:
fulvia
Prima di andare a nanna suppongo vorrai farti criticare un po', giusto?
In realtà "leggono, più che guardare". E poi è un altro topic palloso, proprio non ci riesci, eh? :p
Trovo l'elogiare/criticare qualcuno su un forum senza dire di chi si tratta, per cosa e per come un po' da mancanza di netiquette ed in ogni caso una forma di teatralismo, esibizionismo o robe del genere. E come se non bastasse agli altri utenti non interessa, o per meglio dire non dovrebbe interessare, e tu dovresti dire queste cose in privato o, se è vero che le parole più belle sono quelle che non si dicono, tenerlo per te. Topic inutile e teatrale, io almeno la penso così.
-
Citazione:
Proletarier
In realtà "leggono, più che guardare". E poi è un altro topic palloso, proprio non ci riesci, eh? :p
Trovo l'elogiare/criticare qualcuno su un forum senza dire di chi si tratta, per cosa e per come un po' da mancanza di netiquette ed in ogni caso una forma di teatralismo, esibizionismo o robe del genere. E come se non bastasse agli altri utenti non interessa, o per meglio dire non dovrebbe interessare, e tu dovresti dire queste cose in privato o, se è vero che le parole più belle sono quelle che non si dicono, tenerlo per te. Topic inutile e teatrale, io almeno la penso così.
nn me ne frega nulla di essere criticata....nn me ne frega nulla che sia palloso....non mi servono buoni consigli.
Buonanotte anche a te, tesoro. :kz.
-
Citazione:
Proletarier
Sostanzialmente hai ragione. Non so gli altri come la pensino perché i thread della Fulvia non li leggo mai (delle sue paturnie non me ne frega niente), però quei pochi che ho letto sembravano tutti improntati per essere al centro dell'attenzione.
Poi magari mi sbaglio, dato che ne ho letti pochi, ma l'impressone era quella.
-
Citazione:
fulvia
Ho una mezza idea. :-01#44
Conosco poco, ma direi gran persona. http://marcejap.altervista.org/sisi.gif