si ma se uno lo ha piccolo?
Visualizzazione Stampabile
http://www.gandalf.it/uman/32.htm
eccoti il link, cara Isa....:kz sempre un baciottone ad una bella testa pensante.
(1) "Peter North, The relationship among my sperm and one hundred girls", La puta roja editions, Palo Alto, CA, 1987
(2) 1982, Italia-Germania 3-1 e tu leggevi Leo Buscaglia?
(3) Quindi sei favorevole al prestito-ponte?
(4) dillo a Cosimo Mele. Oppure a Saccà
(5) Il capitolo 38 è anche più interessante, è sulle posizioni da tergo
(6) citazione obbligata a Malik o GionataPacor
(7) infatti è farina del sacco di Micciché
http://www.gandalf.it/uman/32.htm
Nessuno sta dicendo che non dovresti coltivare relazioni dove, come e con chi vuoi. Mai mi permetterei di intromettermi nelle scelte di una sconosciuta o di giudicarle. Ma il papiro postato, oltre che noioso (sei fatalmente attratta dalla noiosità a quanto pare, è più forte di te :D) è poco utile e non c'entra nulla con quello che dicevo: faccio solo rilevare che c'è modo e modo di relazionarsi in un forum. Postare discussioni così invece è da persone poco educate (su internet, sia chiaro) è come quando stai parlando con delle persone e queste all'improvviso iniziano a parlare di fatti che non conosci e via dicendo.Citazione:
lo farò se a qualcuno interessa, dato che l'essere annoiati dagli altri pare sia frequente, (molto più di quando si annoino gli altri, vero?) da casa e con calma. E in pvt.
La realtà è che non c'era alcun motivo di fare i complimenti pubblici ad un'altra persona, anche se lo merita magari, se non ricevere approvazione o interesse da parte di un paio di bit, il che è intuile. Potevi mandargli un messaggio privato, ottenendo lo stesso risultato.
Insomma, è questo che ti contesto, il resto non mi riguarda.
Non solo giudichi ogni qualsiasi parola io posti, se vuoi ti posto tutti i link...per la precisioni giudichi tutto quello che dico noioso.
In merito alla tua sbandierata netiquette, ti faccio presente che quello OT qua sei tu, e che sempre per netiquette, volendoti assumere un ruolo di tutoraggio che non ti riconosco, tutte queste belle cosette avresti anche avere potuto dirmele in privato..... Che quello che a ogni piè sospinto crea l'occasione da battibecco sei tu. Che se avessi letto ill thread non avresti avuto nessuna ragione di ripostare un link che avevo già postato io. E via discorrendo.
Eh, non ti prendere tanta pena per me, fai come farò io, mettimi tranquillamente in ignore. Non saresti il solo.
Ma quanto sono kattivo! Addirittura dico che i messaggi degli altri sono noiosi, dovrò mettermi sui ceci.
Non voglio essere un tutore (de che?) e su questo forum sono nessuno. Non sarà il fatto che ti faccio notare che qeusto post è inconcludente cheti fa pensare che mi voglio ergere a tutore o robe simili. Mai letto nulla di più sbagliato :DCitazione:
In merito alla tua sbandierata netiquette, ti faccio presente che quello OT qua sei tu, e che sempre per netiquette, volendoti assumere un ruolo di tutoraggio che non ti riconosco, tutte queste belle cosette avresti anche avere potuto dirmele in privato.....
Se vado OT è solo perchè su questo topic NON si può essere IT, a meno che tu non giudichi "IT" i post fatti da bit a te sconosciuti che ti dicono che sei senssibbibile. Visto che hai scritto in pubblico, ti ho risposto in pubblico, non vedo dove sia il problema.
Credo però che dovresti ammettere l'inopportunità di questa discussione, non è un dramma.
Non metto mai nessuno in ignore. Certo che se la prendi così in futuro non ti scriverò più nulla.Citazione:
Eh, non ti prendere tanta pena per me, fai come farò io, mettimi tranquillamente in ignore. Non saresti il solo.
p.s. ommioddio il verde, mi da alla testa....mi sto trasfr....l'incr...Hulk....arrrghh
Padania libera!
Ancora dietro a Fulvia? Eppure dicevi che i suoi thread erano noiosi...
Non ho ancora capito se sei solo un minus che scrive "contro" per il gusto della polemica o sei il re delle banalita' come Trichecodipity (foto in bermuda al mare su "foto dei forumisti")?
E che cazzo! :fru:fru:fru
Dai Rambo, fai il bravo. La ragazza poi si sa difendere da sola, non ha bisogno di supereroi.
Sono semplicemente uno che quando vede comportamenti poco gradevoli li segnala direttamente senza tanti problemi e senza fare il Rambo della situazione.Citazione:
Non ho ancora capito se sei solo un minus che scrive "contro" per il gusto della polemica o sei il re delle banalita' come Trichecodipity (foto in bermuda al mare su "foto dei forumisti")?
Eis mit schokolde, bitte.Citazione:
E che cazzo! :fru:fru:fru