Questa volta ci siete riusciti veramente: è tutta vostra (capitale inclusa). Non avete più ostacoli, ne' alibi. Ci vediamo poi. Baci.

Questa volta ci siete riusciti veramente: è tutta vostra (capitale inclusa). Non avete più ostacoli, ne' alibi. Ci vediamo poi. Baci.
machine head

non ci saranno ostacoli, ben tornato, almeno spero.
Ieri sono stata a Genova a visitare l'Acquario, ero con un amica, siamo scese alla Stazione Principe, ci siamo portate verso Caricamento, lei è rimasta allibita, io sconcertata, come ho già detto, adoro Genova (per me è tornare a casa, ogni cosa che guardo parla della mia vita), non un negozio o bar italiano tutto cancellato, una riga di negozzi cinesi ci hanno portato al Porto Antico, il Centro storico non è più dei Genovesi, ho avuto una stretta al cuore.
La Costituzione, non ricordo quale articolo, protegge il paesaggio, la bellezza, che fa parte della cultura della storia dei Liguri, dell' Italia stessa è l'anima,non esiste più, sono sicura che Faber non avrebbe più scritto canzoni, nel vedere la Sua Genova così, per non parlare del resto.
Questo, caro macchine head, come lo cambi? Ormai siamo oltre, anche il Tuo augurio, mi porta a pensare che continuerete a restere fermi nell'illusoria convinzione di essere nel giusto........basterebbe solo pensare e chiedersi come abbiamo fatto ad essere gli ultimi con le potenzialità che abbiamo avuto? con le opportunità che ha avuto Santa, come mai non decolla?
Come mai, Machine Heard? facciamoci un piccolo esame di coscienza, cerchiamo di remare effettivamente tutti dalla stessa parte, questo non ha meriti, ma l'orgoglio di sentirsi Italiani e di rendere i nostri figli orgogliosi della nostra Storia, cercando di costruire quel senso di appartenenza che si respira nelle capitali europee, Barcellona, Parigi, ecc. ma non in Italia, cechiamo di diventare una Nazione è tardi, la mia è un illusione, ma proviamoci almeno, tutti insieme. Bacio