Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decrescenzo2003
Voglio azzardare una previsione Reggina e Catania si salveranno! (Amaranti ed etnei possono fare i dovuti scongiuri).
Classifica attuale:
Cagliari 38
Torino 37
Reggina 36
Catania 35
Parma 34
Empoli 33
Livorno 30
Risultati della 37° giornata
Livorno-Torino 1
Fiorentina-Parma 1
Reggina-Empoli 1
Juve-Catania 1
Udinese-Cagliari 1
Classifica
Reggina 39
Cagliari 38
Torino 37
Catania 35
Parma 34
Empoli 33
Livorno 33
Reggina e Cagliari salve
Risultati della 38° giornata
Catania-Roma 1 (Inter gia campione, Catania 38 punti tutto il resto non conta più)
Parma-Inter 1 (Inter gia campione)
Torino-Fiorentina ? non mi interessa
MAGARI:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferdinando IV
E' quello che sostengo da tempo.
Certo che siete un bel gruppo a Roma
Grazie si fà quel che si può:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decrescenzo2003
Voglio azzardare una previsione Reggina e Catania si salveranno! (Amaranti ed etnei possono fare i dovuti scongiuri).
Classifica attuale:
Cagliari 38
Torino 37
Reggina 36
Catania 35
Parma 34
Empoli 33
Livorno 30
Risultati della 37° giornata
Livorno-Torino 1
Fiorentina-Parma 1
Reggina-Empoli 1
Juve-Catania 1
Udinese-Cagliari 1
Classifica
Reggina 39
Cagliari 38
Torino 37
Catania 35
Parma 34
Empoli 33
Livorno 33
Reggina e Cagliari salve
Risultati della 38° giornata
Catania-Roma 1 (Inter gia campione, Catania 38 punti tutto il resto non conta più)
Parma-Inter 1 (Inter gia campione)
Torino-Fiorentina ? non mi interessa
Se va veramente cosí ti bacio in fronte!:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
siculo58
Se va veramente cosí ti bacio in fronte!:D:D
QUOTO
-
FORZA SUD.... Parma, Livorno ed Empoli in B!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoletano85
FORZA SUD.... Parma, Livorno ed Empoli in B!!!!
Quoto! E aggiungo Napoli tramite Intertoto in Europa...Amen!
:D
-
Bravo! Questo è lo spirito che apprezzo.
Vieni più spesso da queste parti che sei sempre gradito.
-
Preferisco che il Napoli anche se arriva in posizione di intertoto ci rinunci per non andare incontro ad una stagione troppo lunga che potrebbe essere deleteria. Meglio rimandare di un altro anno il ritorno in europa ma farlo dalla porta principale se mai con i preliminari di Champions League cosa possibile se acquistiamo una punta capace di fare minimo 20 gol a campionato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferdinando IV
Preferisco che il Napoli anche se arriva in posizione di intertoto ci rinunci per non andare incontro ad una stagione troppo lunga che potrebbe essere deleteria. Meglio rimandare di un altro anno il ritorno in europa ma farlo dalla porta principale se mai con i preliminari di Champions League cosa possibile se acquistiamo una punta capace di fare minimo 20 gol a campionato.
E vero anche se la tentazione e grande.
-
Io il problema di salvarvi non ve lo porrerrei. Farei tre campionati uno per le squadre padane (Piemonte, Valle d'Aosta, Lombaria, Veneto, Trentino, Friuli, Emilia, Liguria, Toscana e Marche) uno per il centro (Umbria, Lazio, Abruzzo e Sardegna) e il campionato della Terronia.
Le squadre migliori del campionato padano e del centro partecipano alla Champions League e alla coppa Uefa. La squadra campione della terronia alla coppa dei campioni d'Africa.