Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
servono clienti, Milé? :)
Hai qualcuno da sottopormi? :D
-
Citazione:
FdV77
Mile, che schifo lo smalto nero... Lorenzo non dice nulla?
Nero va benissimo, basta non sia rosso :D
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
Nero va benissimo, basta non sia rosso :D
Miles Insulae
Io ti ricordo sempre che alla mia festa di laurea avevi la camicia rossa...:-01#44 :D
dai che scherzo, mi piace un sacco quella camicia, e ti sta benissimo!
-
Citazione:
MiLeSsA
Io ti ricordo sempre che alla mia festa di laurea avevi la camicia rossa...:-01#44 :D
dai che scherzo, mi piace un sacco quella camicia, e ti sta benissimo!
A righe bianche e poi tutto mi sta benissimo e mertio del soggetto non degli abiti :-01#44
Miles Insulae
-
Citazione:
MiLeSsA
Hai qualcuno da sottopormi? :D
ci sarei io....;)
-
Citazione:
Lorenzo
A righe bianche e poi tutto mi sta benissimo e mertio del soggetto non degli abiti :-01#44
Miles Insulae
Come sei modesto eh! :D
-
Citazione:
fulvia
ci sarei io....;)
Macchè macchè, tu sei una collega perfetta! ;)
-
Citazione:
MiLeSsA
Macchè macchè, tu sei una collega perfetta! ;)
milessa, è un onore avere colleghi così, come te...preparati, e molto. Se poi un giorno volessi fare un giro "di piacere" e venire a vedere la realtà dove lavoro saresti la benvenuta. Non s sa mai nella vita, tutto serve...però dico per davvero, sempre coi limiti della realtà in cui opero, che nn è universitaria ma pratica. Sarei onorata se lo facessi. Magari un fine settimana in cio sono di guardia, un giro di due ore. Sfogliamo due cartelle insieme. Perchè io so, al di là di ogni ragionevole dubbio, che per te essere medico, e non fare il medico, è l'obbiettivo.
-
Citazione:
fulvia
milessa, è un onore avere colleghi così, come te...preparati, e molto. Se poi un giorno volessi fare un giro "di piacere" e venire a vedere la realtà dove lavoro saresti la benvenuta. Non s sa mai nella vita, tutto serve...però dico per davvero, sempre coi limiti della realtà in cui opero, che nn è universitaria ma pratica. Sarei onorata se lo facessi. Magari un fine settimana in cio sono di guardia, un giro di due ore. Sfogliamo due cartelle insieme. Perchè io so, al di là di ogni ragionevole dubbio, che per te essere medico, e non fare il medico, è l'obbiettivo.
Dai, non dire così che mi fai arrossireeee! :)
In che ospedale lavori tu, Fulviè?
-
Citazione:
MiLeSsA
Dai, non dire così che mi fai arrossireeee! :)
In che ospedale lavori tu, Fulviè?
te lo dico in pvt, se ti interessa, ma abbastanza vicino...