Oggi Termina la prima Lega Giovanile Di Pol..
Attendete notizie che ne organizzerò subito un'altra a 16 squadre.![]()

Oggi Termina la prima Lega Giovanile Di Pol..
Attendete notizie che ne organizzerò subito un'altra a 16 squadre.![]()

E' già partita, mitico! POLJunior II è già attiva. Ci sono le opzioni di abbandonare la serie, ma io non la mollo. Non disattivo le giovanili perchè mi piacciono.
Vitelli, attendo un ringraziamento. Grazie alla mia vittoria per 5-0 su Melicucco, hai avuto l'opportunità di scavalcarli e vincere la serie![]()

Ho promosso due giocatori nelle ultime due settimane senza sostituirli . Onestamente, dopo la promozione dei migliori ( che sono state una delusione enorme) , neppure le ho guardate le giovanili.
Ci avrei dedicato la giusta attenzione se non mi fossi ritrovato dei brocchi in prima squadra, che nelle giovanili sembravano fenomeni e prendevano 7 stelle.

Può essere che tu li abbia promossi troppo presto? Gira voce che se promossi molto giovani possano bruciarsi e avere un crollo dei valori. Se esiste veramente questa regola è una vera porcata.

In effetti non è che vengano su dei fenomeni, però in altri forum c'è chi ha avuto proposto dallo scout giocatori estremamente promettenti che poi si sono rivelati ottimi elementi, e sono andati venduti bene grazie al rialzo dei prezzi.
Io per ora ho venduto un 17enne accettabile in difesa a 70k. Ho sbagliato qualcosa nell'allenamento, ma credo di aver capito qualcosa, e spero di ottenere buoni giocatori a breve. Tanto, anche col pescaggio mi venivano su giocatori pressimi e spendevo 20k a settimana. Ora solo 10.