Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Pdl Senza Vergogna

  1. #51
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,545
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ah no? emettere un decreto-carta igienica con le fanfare, a 24 ore da un delitto, perche' avvenuto nella citta' di Veltroni, mentre niente fu fatto in precedenza quando delitti anche piu' efferati sono avvenuti in altri posti non governati da Veltroni, come lo chiami?
    lo chiamo legittimo e opportuno tentativo di evitare speculazioni politiche, ma soprattutto elettoralistiche, da parte della destra, che per altro si sono manifestate comunque. Posto che i delitti, in italia, sono in DIMINUZIONE (ma chissà come mai c'è la diffusa percezione opposta, strano eh?).

    Che il decreto sicurezza non fosse "speculativo" è dimostrato dal fatto che la destra lo salutò come positivo, e che si appresta, oggi, presumibilmente, a farne uno tutto suo di ugual tenore.

  2. #52
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,545
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    lo fai per portare voti al tuo candidato... speculando su un fatto di cronaca... pensi che fosse necessario quel pacchetto sicurezza??
    la speculazione è, per definizione, di propaganda (di dichiarazioni speculative, ossia opportunistiche), non di decreti, tanto meno per la sicurezza.

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenerino Visualizza Messaggio
    hai la coda di paglia!
    punto numero 1 chi governa a tutt'oggi è sempre il professore (di cosa boh) bolognese
    punto numero 2 se i cittadini italiani votano il centro-destra per via degli stupri significa che considerano la sinistra contigua agli stupratori extracomunitari
    guarda che chi sostiene la mancanza di sicurezza per i cittadini,sta con voi e dà la colpa ai clandestini.e basta.

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenerino Visualizza Messaggio
    hai la coda di paglia!
    punto numero 1 chi governa a tutt'oggi è sempre il professore (di cosa boh) bolognese
    punto numero 2 se i cittadini italiani votano il centro-destra per via degli stupri significa che considerano la sinistra contigua agli stupratori extracomunitari
    mamma mia io se fossi in te mi domanderei perche´nessuno ti risponde , io la risposta ce lo, TE COME MALIK NON TI CAGA NESSUNO PIU´IN QUESTO FORUM sapete dire solo minghiate non avete mai una risposta sul merito ma solo fare i pappagalli del ministro dell´informazione di arcore , un certo bonaiuti , ma sapete pensare un po´con la vostra testa? o sapete solo quello che succede nella casa del grande fratello?
    ps: lo so´che la tua risposta sara´piu´o meno: comunista , mortadellas
    o su di li.
    comunque NESSUNO TI CAGA:

  5. #55
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    la speculazione è, per definizione, di propaganda (di dichiarazioni speculative, ossia opportunistiche), non di decreti, tanto meno per la sicurezza.
    la propaganda era infatti a favore del candidato sponsorizzato dal PD... la propaganda la si può attuare tranquillamente anche attraverso dei decreti... e il fatto che non ci siano stati in passato decreti altrettanto di urgenza come quello successivo alla morte della Reggiani, fa dipingere il tutto come uno subdolo atto speculativo... tanto più che come dice Brunik non c'è bisogno di questi decreti visto che viviamo nel paese con il più basso indice di criminalità del mondo...

  6. #56
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diego10 Visualizza Messaggio
    mamma mia io se fossi in te mi domanderei perche´nessuno ti risponde , io la risposta ce lo, TE COME MALIK NON TI CAGA NESSUNO PIU´IN QUESTO FORUM sapete dire solo minghiate non avete mai una risposta sul merito ma solo fare i pappagalli del ministro dell´informazione di arcore , un certo bonaiuti , ma sapete pensare un po´con la vostra testa? o sapete solo quello che succede nella casa del grande fratello?
    ps: lo so´che la tua risposta sara´piu´o meno: comunista , mortadellas
    o su di li.
    comunque NESSUNO TI CAGA:
    beh... se gli rispondi evidentemente lo caghi... ... per me è una persona che spara cazzate come molte se ne vedono sul forum... anche io qualche volta ne sparo qualcuna... ma è raro che qualcuno se ne accorga, e questo la dice lunga sulla preparazione degli altri forumisti...

  7. #57
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Oct 2002
    Messaggi
    755
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polemiko Visualizza Messaggio
    beh... se gli rispondi evidentemente lo caghi... ... per me è una persona che spara cazzate come molte se ne vedono sul forum... anche io qualche volta ne sparo qualcuna... ma è raro che qualcuno se ne accorga, e questo la dice lunga sulla preparazione degli altri forumisti...
    MA TU HAI MAI CERCATO DI FARE UN DISCORSO SERIO CON CERTE PERSONE ? se non la pensi come loro sei un comunista non rispondono mai nel merito ma solo con minghiate e guardo che parlo di gente tifosa che non pensa con la propia testa ti faccio un esempio :
    l´indignazione per dei fatti piu´o meno gravi portano all´indignazione solo se lo fanno gli altri se la stessa cosa la fa la mia parte si cerca sempre di giustificare , a dire il vero l´elettorato di sinistra quando c´e´bisogno critica la sua parte politica ma non ho mai sentito una mosca volare dall´altra parte per delle frasi tipo: mangano e´ un´eroe o per leggi fatte ad uso e consume per poche amici , mai, non ho sentito mai una critica ma avra´fatto qualcosa di criticabile berlusconi in questi anni o e stato infallibile?
    io sono iscritto a questo forum dal 2002 all´inizio scrivevo molto ma poi vedendo che con molte persone , la maggior parte bananas, ma anche dall´altra parte vedi brunik, non si poteva ragionare scrivo sempre meno ma leggo ogni giorno i vari post.
    io mi sono fatto una mia idea e mi sono domandato:
    vedendo che alla tv italiana i programmi piu´seguiti sono il grande fratello, l´isola dei famosi. amici, biscardi moviole e movioloni,cosa conviene a berlusconi che il livello di cultura del popolo italico sia di alto livello o che sia di bassissimo livello? la mia risposta e´che piu´il popolo e imbecille e culturalmente inesistente e piu´sta a sentire le cazzate che l´uomo di arcore dice e spara , basta vedere e sentire tutte le volte che si smentisce ,
    ma questo hanno voluto gli italici e questo avranno , CHIU PILU PE TUTTI:

  8. #58
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,228
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    529 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diego10 Visualizza Messaggio
    MA TU HAI MAI CERCATO DI FARE UN DISCORSO SERIO CON CERTE PERSONE ? se non la pensi come loro sei un comunista non rispondono mai nel merito ma solo con minghiate e guardo che parlo di gente tifosa che non pensa con la propia testa ti faccio un esempio :
    l´indignazione per dei fatti piu´o meno gravi portano all´indignazione solo se lo fanno gli altri se la stessa cosa la fa la mia parte si cerca sempre di giustificare , a dire il vero l´elettorato di sinistra quando c´e´bisogno critica la sua parte politica ma non ho mai sentito una mosca volare dall´altra parte per delle frasi tipo: mangano e´ un´eroe o per leggi fatte ad uso e consume per poche amici , mai, non ho sentito mai una critica ma avra´fatto qualcosa di criticabile berlusconi in questi anni o e stato infallibile?
    io sono iscritto a questo forum dal 2002 all´inizio scrivevo molto ma poi vedendo che con molte persone , la maggior parte bananas, ma anche dall´altra parte vedi brunik, non si poteva ragionare scrivo sempre meno ma leggo ogni giorno i vari post.
    io mi sono fatto una mia idea e mi sono domandato:
    vedendo che alla tv italiana i programmi piu´seguiti sono il grande fratello, l´isola dei famosi. amici, biscardi moviole e movioloni,cosa conviene a berlusconi che il livello di cultura del popolo italico sia di alto livello o che sia di bassissimo livello? la mia risposta e´che piu´il popolo e imbecille e culturalmente inesistente e piu´sta a sentire le cazzate che l´uomo di arcore dice e spara , basta vedere e sentire tutte le volte che si smentisce ,
    ma questo hanno voluto gli italici e questo avranno , CHIU PILU PE TUTTI:
    ...evidentemente è ciò che meritano gli "italici"...

  9. #59
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq nessuno sino ad ora ha detto che nella "sicura" Verona del sindaco leghista Tosi un ragazzo è stato ammazzato in pieno centro da un gruppo di sbandati...pensiamo cosa sarebbe successo se fosse avvenuto un omicidio nella Bologna di Cofferati, nella Padova di Zanonato, nella Venezia di Cacciari...APRITI CIELO!!! Peggio ancora se gli omicidi fossero stati rumeni, moldavi o dei centri sociali!! Che schifo, che ipocrisia!!!

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 10:38
  2. Campagna elettorale senza fine (e senza vergogna)
    Di blogger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 19:43
  3. Un uomo senza dignità e senza vergogna!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 14:15
  4. Biscardi Un Uomo Senza Pudore E Senza Vergogna
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 05:09
  5. senza vergogna
    Di sicrista nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 01:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito