Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Siamo davvero CIRCONDATI da gente ignorante anche se ha studiato?

cosa ne pensate? hio visto che avete fatto diversi thread riguardo la scuola tipo che non serve a un cazzo ecc.. io ho la terza media ad esempio ma mi sembra di comprendere molte cose in piu rispetto alla massa pecorona che va a scuola e crede di sapere chissacosa.. poi si rivelano troll o cretini direttamente.. basta vedere salvini.. tante cose belle ma poi in sostanza? sanita zero. ecologia manco sa cosa sia... per non parlare del resto.. manco ha presentato 1 programma...

grillo uscito da un ragioneria (scuola dura fidatevi) ed è un povero pazzo suonato...

mah..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Siamo davvero CIRCONDATI da gente ignorante anche se ha studiato?

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate? hio visto che avete fatto diversi thread riguardo la scuola tipo che non serve a un cazzo ecc.. io ho la terza media ad esempio ma mi sembra di comprendere molte cose in piu rispetto alla massa pecorona che va a scuola e crede di sapere chissacosa.. poi si rivelano troll o cretini direttamente.. basta vedere salvini.. tante cose belle ma poi in sostanza? sanita zero. ecologia manco sa cosa sia... per non parlare del resto.. manco ha presentato 1 programma...

grillo uscito da un ragioneria (scuola dura fidatevi) ed è un povero pazzo suonato...

mah..
    Dura perché ci sei rimbalzato?

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Siamo davvero CIRCONDATI da gente ignorante anche se ha studiato?

appena ho letto ecologggia hai perso tutti i punti, come il global uorming sono tutte prese per il culo. Con questo non voglio dire che sono a favore delle petroliere che scarichino tutto in mare.
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Forumista senior
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Secondo me: SI e anche troppo. Forse la mia superbia mi impedisce di vedere nella cosiddetta nuova classe IMPRENDITRICE e lavoratrice ITALIANA delle prove VERE di gente che abbia lavorato VERAMENTE e non da avventurieri sparsi in giro per il mondo, oppure comodamente seduti sulle loro poltroncine di casa, che da BASSI o ALTI delle loro LAUREE, pretenderebbero di insegnare a vivere e a come gira il mondo a gente di una certa età e con una cognizione di causa, forse imprecisa ma certa, che 'stà nuova classe imprenditrice E/O lavoratrice, abbia mai lavorato de sua sponte e trovato casa sempre de propria mano, senza l'aiutino di pappà e mammà, perchè, NON CI CREDO!
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    appena ho letto ecologggia hai perso tutti i punti, come il global uorming sono tutte prese per il culo. Con questo non voglio dire che sono a favore delle petroliere che scarichino tutto in mare.

prove che sono tutte prese per il culo?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Terra Nullius
     Likes dati
    399
     Like avuti
    174
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giustissimo. Ma non c'è da sorprendersi di una cosa simile.
    La cultura e i titoli di studio non collimano minimamente: uno può avere una laurea ed essere ignorante, un altro che magari possiede la licenza media, da autodidatta, ha acquisito molte più nozioni del laureato.
    D'altronde se così non fosse non si capirebbe come mai, tanto per non fare nomi di politici, gente come Di Pietro, Calderoli, Castelli, e sono solo tre nomi ma la lista sarebbe chilometrica, sia così poco acculturata (per usare un eufemismo...)

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Toscano Visualizza Messaggio
    Giustissimo. Ma non c'è da sorprendersi di una cosa simile.
    La cultura e i titoli di studio non collimano minimamente: uno può avere una laurea ed essere ignorante, un altro che magari possiede la licenza media, da autodidatta, ha acquisito molte più nozioni del laureato.
    D'altronde se così non fosse non si capirebbe come mai, tanto per non fare nomi di politici, gente come Di Pietro, Calderoli, Castelli, e sono solo tre nomi ma la lista sarebbe chilometrica, sia così poco acculturata (per usare un eufemismo...)
    Il commendator Ferrero aveva la licenza elementare.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Leggenda
     Likes dati
    14,956
     Like avuti
    22,076
    Mentioned
    3271 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Il commendator Ferrero aveva la licenza elementare.
    erano altri tempi, adesso le aziende hanno scelta, il mercato è pieno di laureati disoccupati e preferiscono assumere gente laureata anche per posti di lavoro umili e malpagati, è la società di oggi

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    erano altri tempi, adesso le aziende hanno scelta, il mercato è pieno di laureati disoccupati e preferiscono assumere gente laureata anche per posti di lavoro umili e malpagati, è la società di oggi
    Ferrero non si è mica fatto assumere. Ha iniziato con un laboratorio/bottega di dolci con relativo negozio.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Oggi la ggente studia l'umanesimo e poi per trovare o' travaille va a rompere o' cazz a quello con la terza media pensando di essere più meritevoli di lui.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima