Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GIM VALERI
per mč č una MERDA anche lui.
Contribuisce a buttare merda addosso ai veri fascisti: intelligenti, rispettabili, colti e NON XENOFOBI.
-
Il giornalismo benpensante adesso, dopo l' immigrato, dopo il "bullo", dirotterą l' attenzione del molle cittadino verso il fascismo, che diventerą il nuovo bersaglio emotivo destinato a nascondere i problemi veri o le cause dei mali visibili esteriormente.
-
La violenza č radicata nell'uomo... Trovate voi un uomo (o donna...) che nella sua vita non č mai stato violento!!!
-
Citazione:
ToTeM80(v1.2)
per mč č una MERDA anche lui.
Contribuisce a buttare merda addosso ai veri fascisti: intelligenti, rispettabili, colti e NON XENOFOBI.
porta rispetto a chi in 6 contro 200 si č fatto rispettare.....
-
Citazione:
gatto nero
al massimo quando odi il Ludovico van sei ultraviolento ;)
l'«esercizio dell'amata ultraviolenza» ;)
-
Citazione:
Chandra Bose
Il giornalismo benpensante adesso, dopo l' immigrato, dopo il "bullo", dirotterą l' attenzione del molle cittadino verso il fascismo, che diventerą il nuovo bersaglio emotivo destinato a nascondere i problemi veri o le cause dei mali visibili esteriormente.
Esattamente.
I reati fascisti sono un ottimo capro espiatorio.
-
Citazione:
FNMontesilvano
l'«esercizio dell'amata ultraviolenza» ;)
;)
-
Citazione:
GIM VALERI
porta rispetto a chi in 6 contro 200 si č fatto rispettare.....
non vuol dire un cazzo č una bestia.
uno "skin" del tipo white pride che farebbe violentieri violenza gratuita su qualsiasi allogeno a prescindere....
E poi sapeva benissimo che nn sarebbe andato contro 200.... se era da solo e non c'era la polizia avrei voluto proprio vedere se faceva lo sbruffone
-
Citazione:
ToTeM80(v1.2)
non vuol dire un cazzo č una bestia.
uno "skin" del tipo white pride che farebbe violentieri violenza gratuita su qualsiasi allogeno a prescindere....
E poi sapeva benissimo che nn sarebbe andato contro 200.... se era da solo e non c'era la polizia avrei voluto proprio vedere se faceva lo sbruffone
hai ragione non lo sapremo mai......tu ancor meno visto che da come parli mi sembri solo un drogato di computer......intanto loro si sono schierati.....te al posto loro manco ti saresti affacciato dal portone......
-
Citazione:
GIM VALERI
.....tu ancor meno visto che da come parli mi sembri solo un drogato di computer.........
mi dici come arrivi a facili conclusioni??
Bč io col computer ci lavoro e ci porto il pane a casa. Dove stą il problema.
Dio sia lodato che ci sia internet. L'unico posto dove, se vogliamo, possiamo scoprire la veritą su ogni cosa.....