Visualizza Risultati Sondaggio: u.r.n. dovrebbe diventare un partito? sarebbe utile alla causa indipendentista?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si,molto utile

    2 18.18%
  • si,abbastanza utile

    4 36.36%
  • no,poco utile

    1 9.09%
  • no,dannoso

    3 27.27%
  • non saprei

    1 9.09%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito u.r.n. dovrebbe diventare un partito?

    sarebbe utile all'indipendentismo sardo una forza di "centro- destra" come urn?

  2. #2
    Dilli che tu sì a voce rivolta
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    Partidu Natzionale Sardu po s' Indipendèntzia
    Messaggi
    1,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Assolutamente sì, se evita di cercare il pelo nell' uovo agli altri movimenti. Forse è solo fantapolitica ma una confluenza di URN all' interno di Par.i.s potrebbe essere un buon viatico per questo, naturalmente sentiamo cosa ne pensa il diretto interessato...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jun 2006
    Località
    Sardigna Soberana
    Messaggi
    1,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eya,assumacu l'accabat de segare sa matta inoghe

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricardu Visualizza Messaggio
    eya,assumacu l'accabat de segare sa matta inoghe

    ...cmq ,forse raccoglierebbe una grossa fetta di elettorato non "servito" dagli altri....europeista ha una buona dialettica "con il pc",chissà dal vivo...magari è timido

  5. #5
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si est po acabai 'e segai is callonis innoi eya, eya, eya, totu sa vida!!!

    at a essi unu moimentu "skierau" e "idiologicu" (mancai "catzadedda" at a nai ca no...) ki castiat a dereta, no una fotocopia in miniatura de irs o sni cumenti su par.i.s.
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jan 2008
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In generale ho molte divergenze con Europeista o chi fa parte di quel movimento. Ma non riesco a capire tutto questo astio per uno che, d'accordo o meno non è questo l'importante, fa professione di militanza per un movimento indipendentista, sostiene, sbattendo in faccia il proprio nome, le sue tesi, argomentandole pure intelligentemente, e cosa ne ha? Insulti, pesci in faccia. Il confronto è bello quando si controbatte, pure duramente, pure a volte (e io non mi sottraggo) con qualche parola di troppo. Ma MAI negare diritto di cittadinanza a qualcuno, seppure la si pensi diversamente.
    BASTA CON QUESTI "VATTENE DA QUA, SEI UNA MERDA, SPIA, QUA SEI DI TROPPO", la parola non la si dovrebbe negare a NESSUNO. Tantomeno a uno che ci mette il nome in bella evidenza (in questo caso pure sputtanandosi).
    Quindi è meglio affrontare, pure duramente, gli argomenti.
    Chi invoca l'allontanamento di qualcuno è uno che di argomenti ne ha pari a zero.

    e benomale chi c'hat zente chi iscriet inoghe!!! E ndhe cheren cazzare!!

  7. #7
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Su pisìttu Visualizza Messaggio
    sarebbe utile all'indipendentismo sardo una forza di "centro- destra" come urn?
    aggiungi alle opzioni "eya, si dd'acabas 'e segai is callonis innoi", farà il pienone di voti!!!
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  8. #8
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gothico Visualizza Messaggio
    ...
    Hai capito poco, "catzadedda" non fa parte di nessun movimento e non fa nessuna militanza (urn è solo un portale web) ed è per questo che le sue continue e sistematiche critiche risultano molto poco gradite...sono il primo a dire che dall'istante in cui provasse ad adoperarsi nel mondo reale per ciò che dice, sebbene rimandendo diviso su tutto, inizierei a portargli un minimo di rispetto.
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jun 2006
    Località
    Sardigna Soberana
    Messaggi
    1,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gothico Visualizza Messaggio
    In generale ho molte divergenze con Europeista o chi fa parte di quel movimento. Ma non riesco a capire tutto questo astio per uno che, d'accordo o meno non è questo l'importante, fa professione di militanza per un movimento indipendentista, sostiene, sbattendo in faccia il proprio nome, le sue tesi, argomentandole pure intelligentemente, e cosa ne ha? Insulti, pesci in faccia. Il confronto è bello quando si controbatte, pure duramente, pure a volte (e io non mi sottraggo) con qualche parola di troppo. Ma MAI negare diritto di cittadinanza a qualcuno, seppure la si pensi diversamente.
    BASTA CON QUESTI "VATTENE DA QUA, SEI UNA MERDA, SPIA, QUA SEI DI TROPPO", la parola non la si dovrebbe negare a NESSUNO. Tantomeno a uno che ci mette il nome in bella evidenza (in questo caso pure sputtanandosi).
    Quindi è meglio affrontare, pure duramente, gli argomenti.
    Chi invoca l'allontanamento di qualcuno è uno che di argomenti ne ha pari a zero.

    e benomale chi c'hat zente chi iscriet inoghe!!! E ndhe cheren cazzare!!
    io scherzo,perchè a volte mi fa cascare le braccia,ma alla fine trovo giusto che abbia anche lui il suo "spazio" come tutti.

    semus in democratzia!

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2008
    Località
    intelligenza ricorsiva
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho votato sì abbastanza utile.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il Sahara Occidentale dovrebbe diventare indipendente dal Marocco?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 16:43
  2. Pensate che l'IDV possa diventare un partito liberale?
    Di Frankie D. nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 19:38
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 19:59
  4. Forza Italia deve diventare un partito vero!
    Di salvio161 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 19:14
  5. un partito che dovrebbe rappresentarci...
    Di Tullio (POL) nel forum Arte
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 14:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito