sarebbe utile all'indipendentismo sardo una forza di "centro- destra" come urn?


sarebbe utile all'indipendentismo sardo una forza di "centro- destra" come urn?


Assolutamente sì, se evita di cercare il pelo nell' uovo agli altri movimenti. Forse è solo fantapolitica ma una confluenza di URN all' interno di Par.i.s potrebbe essere un buon viatico per questo, naturalmente sentiamo cosa ne pensa il diretto interessato...


eya,assumacu l'accabat de segare sa matta inoghe![]()




si est po acabai 'e segai is callonis innoi eya, eya, eya, totu sa vida!!!
at a essi unu moimentu "skierau" e "idiologicu" (mancai "catzadedda" at a nai ca no...) ki castiat a dereta, no una fotocopia in miniatura de irs o sni cumenti su par.i.s.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!


In generale ho molte divergenze con Europeista o chi fa parte di quel movimento. Ma non riesco a capire tutto questo astio per uno che, d'accordo o meno non è questo l'importante, fa professione di militanza per un movimento indipendentista, sostiene, sbattendo in faccia il proprio nome, le sue tesi, argomentandole pure intelligentemente, e cosa ne ha? Insulti, pesci in faccia. Il confronto è bello quando si controbatte, pure duramente, pure a volte (e io non mi sottraggo) con qualche parola di troppo. Ma MAI negare diritto di cittadinanza a qualcuno, seppure la si pensi diversamente.
BASTA CON QUESTI "VATTENE DA QUA, SEI UNA MERDA, SPIA, QUA SEI DI TROPPO", la parola non la si dovrebbe negare a NESSUNO. Tantomeno a uno che ci mette il nome in bella evidenza (in questo caso pure sputtanandosi).
Quindi è meglio affrontare, pure duramente, gli argomenti.
Chi invoca l'allontanamento di qualcuno è uno che di argomenti ne ha pari a zero.
e benomale chi c'hat zente chi iscriet inoghe!!! E ndhe cheren cazzare!!




Hai capito poco, "catzadedda" non fa parte di nessun movimento e non fa nessuna militanza (urn è solo un portale web) ed è per questo che le sue continue e sistematiche critiche risultano molto poco gradite...sono il primo a dire che dall'istante in cui provasse ad adoperarsi nel mondo reale per ciò che dice, sebbene rimandendo diviso su tutto, inizierei a portargli un minimo di rispetto.
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!




Io ho votato sì abbastanza utile.