Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Cane sciolto
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Repubblica Sociale Italiana
    Messaggi
    2,136
     Likes dati
    33
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fini è incommentabile...

  2. #12
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    Cioè se le zecche dicessero che gli asini non volano, io dovrei dire che volano?
    Il fatto è che le zecche non sono credibili, perché sono antisioniste ma non sono e non saranno mai antisemite, d'altronde sono figlie di ideologie ebraiche, come potrebbero rinnegare i loro padri? Però se uno critica gli ebrei, chiunque sia, che faccio, gli vado contro? Semmai è lui che viene dalla mia parte. E allora io che faccio, cambio idea io per distinguermi da lui? Cioè io dovrei cambiare idea per le zecche? Le zecche si disinfestano con l'insetticida semmai, non è che si cambia idea per adeguarsi a loro o per distinguersi da loro. Invece vedo che tu sei molto esperto di zecche. Se avessi un cane te lo presenterei, così vi scambiereste esperienze e possibili rimedi. Ma proprio per evitare le zecche, fra le altre cose, non ce l'ho...
    Non mi sono spiegato forse : da qualche anno a questa parte , sono i 'fascisti rossi' (come li ha battezzati Ehud Gol) con kefya e berretti di Hezbollah , a bruciare la bandiera di Israele , raccogliere aiuti per "la resistenza irakena" o come di recente a raccogliere firme per sostenere la Gaza di Hamas , i neofascisti li vedo più interessati a battaglie concrete : presidi antimoschee , anti-immigrazionismo , mutuo sociale , etc .

    Ma non è questo il punto . Che le zecche non siano antisemite è una tua illazione caro , forse non le conosci ma se ci parlassi forse trovereste dei punti in comune visto che insulti sempre gli ebrei , mi ricordo che quando due no-global hanno aggredito l'onorevole Borghezio in treno , gli dissero sprezzatamente : "ebreo!" . Questo è solo un esempio , io stesso in vari forum ho ricevuto insulti di ogni tipo da questi nazisti della sinistra che richiamavano proprio gli stereotipi dell'antisemitismo classico , altro che "anti-sionismo" .

  3. #13
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    la Sua giustizia è già sorta come sole e la Sua salvezza già risplende come fiaccola ardente!
    è Cristo Gesù, seconda Persona della Ss. Trinità, che si è incarnato ed è morto per tutti noi!
    Di Lui profetizzava Isaia!

  4. #14
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    la Sua giustizia è già sorta come sole e la Sua salvezza già risplende come fiaccola ardente!
    è Cristo Gesù, seconda Persona della Ss. Trinità, che si è incarnato ed è morto per tutti noi!
    Di Lui profetizzava Isaia!
    Si , ma tu non hai il diritto di imporre Gesù di Nazareth ad un ebreo come un mussulmano non ha il diritto di importi Maometto (che secondo loro è anch'esso annunciato da qualche parte nel Vecchio Testamento) .

  5. #15
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Si , ma tu non hai il diritto di imporre Gesù di Nazareth ad un ebreo come un mussulmano non ha il diritto di importi Maometto (che secondo loro è anch'esso annunciato da qualche parte nel Vecchio Testamento) .
    io non impongo, ma sarebbe salvifico per la loro (sia dell'ebreo che dell'islamico) anima convertirsi a Cristo!

    poi ci mancherebbe che il mussulmano avesse il diritto di imporci i suoi errori!

  6. #16
    Sionista
    Data Registrazione
    24 Jun 2006
    Località
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
    Messaggi
    1,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    io non impongo, ma sarebbe salvifico per la loro (sia dell'ebreo che dell'islamico) anima convertirsi a Cristo!

    poi ci mancherebbe che il mussulmano avesse il diritto di imporci i suoi errori!
    Guarda , io conosco la Bibbia intera e apprezzo sia Gesù che Saulo , li rispetto perché anche loro erano ebrei e hanno dato un grande contributo alla diffusione nel mondo del semitismo .
    Però sono costretto ad aggiungere , proprio perchè conosco bene la Bibbia , che tra Vecchio e Nuovo Testamento ci sono differenze e contraddizioni semantiche non di poco conto .
    Comunque io non sono nemmeno uno di quei pazzi che brucia il Nuovo Testamento .

    Ho sinceramente condiviso le parole di Sua Santità Giovanni Paolo II quando è andato in pellegrinaggio in Israele e ha detto che è necessario che i cristiani abbandonino sentimenti anti-ebraici e che gli ebrei abbandonino sentimenti anti-cristiani .

    Io mi considero un cristianista in senso ideologico : ritengo che la nostra Civiltà debba rivendicare con decisione le proprie radici giudaico-cristiane , perché è questa la nostra Storia , che ci ha opposto al totalitarismo nazista , a quello comunista e oggi all'attacco che ci muove il totalitarismo islamico .
    Maometto non era certamente un profeta , perchè insegnò solo malvagità , condusse una vita da brigante e uccise per scopi mafiosi e ritengo che allah dei mussulmani non sia il Signore della Bibbia giudaico-cristiana ma un demone pagano di quelli che sono descritti nella Torah .

  7. #17
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Guarda , io conosco la Bibbia intera e apprezzo sia Gesù che Saulo , li rispetto perché anche loro erano ebrei e hanno dato un grande contributo alla diffusione nel mondo del semitismo.
    Però sono costretto ad aggiungere , proprio perchè conosco bene la Bibbia, che tra Vecchio e Nuovo Testamento ci sono differenze e contraddizioni semantiche non di poco conto .
    Comunque io non sono nemmeno uno di quei pazzi che brucia il Nuovo Testamento .

    Ho sinceramente condiviso le parole di Sua Santità Giovanni Paolo II quando è andato in pellegrinaggio in Israele e ha detto che è necessario che i cristiani abbandonino sentimenti anti-ebraici e che gli ebrei abbandonino sentimenti anti-cristiani .

    Io mi considero un cristianista in senso ideologico : ritengo che la nostra Civiltà debba rivendicare con decisione le proprie radici giudaico-cristiane , perché è questa la nostra Storia , che ci ha opposto al totalitarismo nazista , a quello comunista e oggi all'attacco che ci muove il totalitarismo islamico .
    Maometto non era certamente un profeta , perchè insegnò solo malvagità , condusse una vita da brigante e uccise per scopi mafiosi e ritengo che allah dei mussulmani non sia il Signore della Bibbia giudaico-cristiana ma un demone pagano di quelli che sono descritti nella Torah .
    sul significato di radici "giudaico-cristiane" è bene chiarirsi... Il cristianesimo è la continuazione spirituale dell'ebraismo dell'Antico Testamento, che si compie nella Nuova ed Eterna Alleanza... per cui dire radici "giudaico-cristiane" è lo stesso che dire radici "cristiane", in quanto, per parola di Cristo stesso, i patriarchi dell'AT "videro il mio [di Cristo] giorno e se ne rallegrarono", per cui gente come Abramo, Mosè, Isaia, Davide, Daniele, gli stessi Giacobbe e Giuseppe etc li possiamo considerare "cristiani" prima di Cristo, poichè avevano Fede nel Cristo venturo!

    Diverso il discorso per il c.d. ebraismo post-biblico, che avendo rinnegato Cristo ha anche rinnegato la Fede di Abramo, Isacco, Giacobbe, Mosè etc, per cui come Cristo stesso dice chi non crede in Lui, pur essendo carnalmente discendenza di Abramo non lo è più spiritualmente, avendo rinnegato la Fede di Abramo ed avendo tradito la sua (di Abramo) speranza!

    Poi ti vorrei correggere sul fatto che il cristianesimo ha diffuso nel mondo il "semitismo"... il "semitismo" è un concetto etnico/razziale che non c'entra nulla col cristianesimo, in quanto, grazie al battesimo di Cristo, siamo tutti figli di Dio e fratelli fra noi, per cui, grazie a Cristo, "non esiste più nè ebreo, nè grco, nè pagano", ma siamo tutti fratelli...
    ma forse volevi dire che il cristianesimo ha contribuito alla diffusione della Fede di Abramo, Giacobbe etc... certo, certo! Ha infatti contribuito alla diffusione del cristianesimo!

    Infine sono d'accordo sulla critica al razzismo biologico di stampo nazista (che condanno) ed all'Islam in quanto falsa religione (sebbene non sia una "bella cosa" il modo in cui gli isreliani trattano i palestinesi in Terra Santa!!!), ed anche auspico che cessino i sentimenti antiebraici da parte dei cristiani, sebbene resti sempre un dovere di CARITà per i cristiani cercare di indicare a voi ebrei (mi sembra di aver capito che tu lo sei) che l'AT si compie in Gesù di Nazareth, come capì perfettamente Eugenio Zolli, ultimo di una serie di ebrei (in primis gli Apostoli) che compresero che con Cristo tutto è compiuto!

    ciao!

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Apr 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    226
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Nero slancia Visualizza Messaggio
    .. diciamo che se i compagni alla piazza del 1mo Maggio avessero avuto in mano un ebreo avrebbero bruciato anche lui.
    sti nazzy!!!!!

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,883
     Likes dati
    4
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Guarda , io conosco la Bibbia intera e apprezzo sia Gesù che Saulo , li rispetto perché anche loro erano ebrei e hanno dato un grande contributo alla diffusione nel mondo del semitismo .
    Però sono costretto ad aggiungere , proprio perchè conosco bene la Bibbia , che tra Vecchio e Nuovo Testamento ci sono differenze e contraddizioni semantiche non di poco conto .
    Comunque io non sono nemmeno uno di quei pazzi che brucia il Nuovo Testamento .

    Ho sinceramente condiviso le parole di Sua Santità Giovanni Paolo II quando è andato in pellegrinaggio in Israele e ha detto che è necessario che i cristiani abbandonino sentimenti anti-ebraici e che gli ebrei abbandonino sentimenti anti-cristiani .

    Io mi considero un cristianista in senso ideologico : ritengo che la nostra Civiltà debba rivendicare con decisione le proprie radici giudaico-cristiane , perché è questa la nostra Storia , che ci ha opposto al totalitarismo nazista , a quello comunista e oggi all'attacco che ci muove il totalitarismo islamico .
    Maometto non era certamente un profeta , perchè insegnò solo malvagità , condusse una vita da brigante e uccise per scopi mafiosi e ritengo che allah dei mussulmani non sia il Signore della Bibbia giudaico-cristiana ma un demone pagano di quelli che sono descritti nella Torah .

    La mia posizione è diversa dalla tua. A solo titolo di esempio, visto che parli di Maometto, dovresti leggere nella Bibbia i massacri fatti dagli ebrei con la benedizione divina...

    PS - Dal punto di vista politico non sono filoislamico, ma neppure filoisraeliano, pur riconoscendo il diritto di Israele a vivere in pace...

  10. #20
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nigromontanus Visualizza Messaggio
    La mia posizione è diversa dalla tua. A solo titolo di esempio, visto che parli di Maometto, dovresti leggere nella Bibbia i massacri fatti dagli ebrei con la benedizione divina...

    PS - Dal punto di vista politico non sono filoislamico, ma neppure filoisraeliano, pur riconoscendo il diritto di Israele a vivere in pace...
    che c'entra... quelle cose erano permesse da Dio per salvaguardare il depositum Fidei che altrimenti sarebbe andato perso...

    non parliamo a casaccio...

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Italiano di merda" è meno grave dello stesso insulto a un nero
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 23:02
  2. Criticare Israele Piu Grave Di Uccidere Un Ragazzo
    Di soviet999 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 13:24
  3. stuprare donne e' meno grave se sei sardo
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 18:36
  4. E poi anche gli Ebrei meno giusti
    Di bradipo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 13:22
  5. Lo Stupro E' Meno Grave Se La Ragazzina Ha 'esperienza'
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 362
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 21:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito