Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Ma che dici? Brunik e altri sinistri continuano ad affermare che il csx non ha perso un voto.:D
Non li ha persi in termini assoluti, li ha pesi in termini %, dobbiamo proprio spiegarle tutto.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non li ha persi in termini assoluti, li ha pesi in termini %, dobbiamo proprio spiegarle tutto.
:crepapelle::D:crepapelle:
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non li ha persi in termini assoluti, li ha pesi in termini %, dobbiamo proprio spiegarle tutto.
L'Area PD+IDV è in crescita sia in termini numerici che ancor più percentuali ... è che si è creata il vuoto attorno
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
L'Area PD+IDV è in crescita sia in termini numerici che ancor più percentuali ... è che si è creata il vuoto attorno
Non capisco, da come leggo sembra che dici che i voti sono in crescita, ma non capisco cosa significa che si è creato il vuoto intorno, o ci sono i voti o non ci sono, di che vuoti parli?
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Non capisco, da come leggo sembra che dici che i voti sono in crescita, ma non capisco cosa significa che si è creato il vuoto intorno, o ci sono i voti o non ci sono, di che vuoti parli?
E' sparita la sx radicale. Nel 2006 valeva il 10/15% con Pd+IDV al 33%
Nel 2008 sx radicale al 3% scarso mentre PD+IDV erano al 37%
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
che accusino la sinistra di averli abbandonati è un conto.
che votino per questo motivo lega o pdl è un altro....
o vuoi farmi credere che l'operaio che 10 15 anni fa votava a sinistra oggi vota lega?
parecchi....tra cui militanti, dirigenti, candidati....la LEGA non ha cazzate "dietro-logice (che sta per ideologiche novecentesche) come tutto il resto del panorama politico...:chefico:
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner_60
son quelli che votano e votavano a sinistra che hanno smesso di votare.
infatti la destra non gudagna voti ma la percentuale di quelli che vanno a votare.
e la FETTA di voti arrivata dal mondo operaio ex comunista dove la mettiamo ??? sai un tempo c'erano le feste dell'unità ora ci sono le feste della Lega....:mmm:
non ti fa pensare a niente ???
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pietro Micca
e la FETTA di voti arrivata dal mondo operaio ex comunista dove la mettiamo ??? sai un tempo c'erano le feste dell'unità ora ci sono le feste della Lega....:mmm:
non ti fa pensare a niente ???
fetta per nulla consistente.
nel mondo operaio la lega tende a prendere i voti dei giovani (gente che non ha MAI votato a sinistra) e, tra i vecchi, quelli che votavano dc o comunque non a sinistra.
tra gli operai che 10/20 anni fa votavano a sinistra ne ha presi gran pochi.
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
fetta per nulla consistente.
nel mondo operaio la lega tende a prendere i voti dei giovani (gente che non ha MAI votato a sinistra) e, tra i vecchi, quelli che votavano dc o comunque non a sinistra.
tra gli operai che 10/20 anni fa votavano a sinistra ne ha presi gran pochi.
TRA I MIEI COLLEGHI DA PIU' DI 20 ANNI....su 10 comunisti certi, 3 candidati ed altri 4 elettori...fai un po tu..e non siamo veneti...:chefico:
ripeto nelle mie rosse parti..un tempo c'era la festa dell'unità..oggi c'è la festa della Padania....riflettici su..
Rif: Perché la sinistra perde i voti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Io credo che il motivo stia nelle parole di un operaio che scrisse una lettera a Fabio Mussi.
"Tempo fa mi è arrivata una lettera di un operaio di Piombino che diceva: 'Non vi seguo più, ormai vi occupate soltanto di carcerati, di finocchi e di negri'". -
fonte
Fabio Mussi
Cosa ne pensate?
Domanda retorica! Gli italiani dai governi della sinistra hanno capito che le uniche cose che sa fare sono gli indulti, le scarcerazioni di delinquenti e facilitare l'invasione degli immigrati. Da nord a sud, chi la vota più! Le mazzate di politiche, europee e regionali non sono sufficienti! Se governano ancora 7 regioni è troppa grazia... :sofico: