gioite italiani e italiane da oggi alle 16 iniziano le consultazioni al Quirinale
e finalmente Prodi e la sua gang sloggiano


gioite italiani e italiane da oggi alle 16 iniziano le consultazioni al Quirinale
e finalmente Prodi e la sua gang sloggiano


La banda si leva dalle scatole.


Bene.
Da oggi gli stipendi bassi, i mutui alti, il problema della monnezza, il problema del debito pubblico, dei servizi pessimi ai cittadini, il problema delle pensioni, dei posti di lavoro che mancano eccetera, saranno tutti colpa del centrodestra.
Ovviamente tutte le lamentele si potranno postare su internet, dato che sui media tradizionali si parlera' solo di figa e di pubblicita'...
E Berlusconi tornera' a dire che abbiamo tanti cellulari, tante lavatrici, e quindi non c'e' nessuna crisi in Italia.
L'avete voluto, e subitevelo.


Che figo al primo consiglio dei ministri eliminano l'ICI. Poi sarà la volta del bollo auto e .....perchè no, dei clandestini.


martedì la fiducia alla Camera


certo che queste ultime ondate di immigrati sono più prepotenti e arroganti delle prime..
i primi si presentavano con umiltà e decenza ... ora pretendono e siccome non puoi dare a tutti , quelli ai quali devi rifiutare l'acquisto si comportano con arroganza,,,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Roma, 6 mag. (Adnkronos) - Il presidente del Consiglio in pectore, Silvio Berlusconi, dovrebbe recarsi al Quirinale intorno alle 13 per un incontro con il capo dello Stato, Giorgio Napolitano. Il colloquio al Colle avviene a poche ore dalle consultazioni del presidente della Repubblican per la formazione del nuovo governo, il cui inizio e' fissato alle 16.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2136563832


Sto tutto fremendo per l'emozione...
» 2008-05-06 13:10Berlusconi al QuirinaleNel pomeriggio cominceranno le consultazioni(ANSA) - ROMA, 6 MAG - Il leader del Pdl Silvio Berlusconi ha varcato la soglia del Quirinale per un colloquio con il Capo dello Stato Giorgio Napolitano. Ad accompagnare il premier in pectore, Gianni Letta. Alle 16 e' previsto l'inizio delle consultazioni. Si comincia con il presidente del Senato, Renato Schifani. La prima tornata si concludera' intorno alle 19 con il gruppo parlamentare del senato di Udc, Swp e Antonomie per riprendere domani alle 9 e concludere alle 17.30
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...106206512.html