Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma una magistratura che incominciasse a vergognarsi, no?

Come da titolo. Nessun giornalista che vada intervistare un qualunque magistrato lassista, e gli chieda "Ma lei come si sente?"
    La si butta sempre sull'ideologico, così i magistrati, i singoli magistrati responsabili intendo, sono al riparo dalle accuse.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se un magistrato mette fuori un delinquente vuol dire che la legge glie l'ha consentito.

Se un delinquente non si fa un giorno di carcere vuol dire che la legge ha deciso così. Il magistrato la applica.

Se un magistrato deve essere responsabile civilmente per i suoi errori solo in caso di condanna e non di assoluzione è ovvio che non mette a repentaglio la sua vita.

Quindi prima di pretendere qualcosa dai magistrati prendiamocela con chi ogni giorno grida al colpo di stato per ogni condanna, con chi voleva riservare l'appello ai soli condannati, con chi ha dimezzato e poi dimezzato ancora i tempi di prescrizione, con quelli che appena un magistrato vuole fare rispettare la legge lo trasferiscono altrove, quelli che hanno votato la legge cirami o la legge sulle rogatorie, la ex cirielli eccetera. Gli italiani hanno votato la coalizione più nemica della giustizia della storia (nel senso: nemica delle CONDANNE AI CRIMINALI), e poi si lamentano se i criminali non vanno in galera.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Pe ri magistrati vale quello che vale per i medici. nessuno è infallibile, il resto è propaganda politica

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Se un magistrato mette fuori un delinquente vuol dire che la legge glie l'ha consentito.

Se un delinquente non si fa un giorno di carcere vuol dire che la legge ha deciso così. Il magistrato la applica.

Se un magistrato deve essere responsabile civilmente per i suoi errori solo in caso di condanna e non di assoluzione è ovvio che non mette a repentaglio la sua vita.

Quindi prima di pretendere qualcosa dai magistrati prendiamocela con chi ogni giorno grida al colpo di stato per ogni condanna, con chi voleva riservare l'appello ai soli condannati, con chi ha dimezzato e poi dimezzato ancora i tempi di prescrizione, con quelli che appena un magistrato vuole fare rispettare la legge lo trasferiscono altrove, quelli che hanno votato la legge cirami o la legge sulle rogatorie, la ex cirielli eccetera. Gli italiani hanno votato la coalizione più nemica della giustizia della storia, e poi si lamentano se i criminali non vanno in galera.
    STRA-QUOTO!!!!

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

...
    .
    OTTO ANNI PER SCRIVERE UNA SENTENZA: BOSS MAFIOSI LIBERI
    IL CASO. Gela, il giudice che li ha condannati: "Adesso non ho tempo". Inutili i richiami del Csm
    http://www.controtuttelemafie.it/cit...tanissetta.htm

Edi Pinatto, 42 anni, da sette, da quando ha lasciato Gela, è pubblico ministero alla procura di Milano. La sua stanza è al quinto piano, la numero 512 e lui è quasi sempre presente, non si è mai assentato eppure, nonostante siano trascorsi esattamente 7 anni, 8 mesi e 18 giorni, non è riuscito a scrivere le motivazioni di quella condanna. "Perché vuole sapere di questa sentenza? Io non posso parlare di cose di lavoro con i giornalisti", è la sua prima reazione. E quando obiettiamo che non si tratta di rivelare segreti relativi ad inchieste in corso e che chiediamo di sapere perché tanto ritardo, Pinatto abbassa il volume della radio che trasmette brani di musica jazz e risponde serafico: "Guardi, io non posso proprio dire nulla, se vuole ne parliamo dopo, quando finirò di scrivere la sentenza".
    Ma intanto sa che quei due mafiosi condannati, così come la moglie del boss Piddu Madonia, sono liberi? "Sì lo so, ma non è la prima volta, non sono il solo a metterci tanto tempo. Le scriverò fra alcuni mesi, appena smaltirò questi fascicoli che lei vede sul mio tavolo, e solo allora potremmo parlarne. Adesso mi lasci lavorare"

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    OTTO ANNI PER SCRIVERE UNA SENTENZA: BOSS MAFIOSI LIBERI
    IL CASO. Gela, il giudice che li ha condannati: "Adesso non ho tempo". Inutili i richiami del Csm
    http://www.controtuttelemafie.it/cit...tanissetta.htm

Edi Pinatto, 42 anni, da sette, da quando ha lasciato Gela, è pubblico ministero alla procura di Milano. La sua stanza è al quinto piano, la numero 512 e lui è quasi sempre presente, non si è mai assentato eppure, nonostante siano trascorsi esattamente 7 anni, 8 mesi e 18 giorni, non è riuscito a scrivere le motivazioni di quella condanna. "Perché vuole sapere di questa sentenza? Io non posso parlare di cose di lavoro con i giornalisti", è la sua prima reazione. E quando obiettiamo che non si tratta di rivelare segreti relativi ad inchieste in corso e che chiediamo di sapere perché tanto ritardo, Pinatto abbassa il volume della radio che trasmette brani di musica jazz e risponde serafico: "Guardi, io non posso proprio dire nulla, se vuole ne parliamo dopo, quando finirò di scrivere la sentenza".
    Ma intanto sa che quei due mafiosi condannati, così come la moglie del boss Piddu Madonia, sono liberi? "Sì lo so, ma non è la prima volta, non sono il solo a metterci tanto tempo. Le scriverò fra alcuni mesi, appena smaltirò questi fascicoli che lei vede sul mio tavolo, e solo allora potremmo parlarne. Adesso mi lasci lavorare"
    Cosa vuoi dimostrare con questo???

Che TUTTA la magistratura è così???

Non fare di tutta l'erba un fascio...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio

Mah, era tanto per dire che i magistrati vengono pure intervistati.
    Intanto mentre io ne faccio di ogni erba un fascio, tu pensa a far dimettere 'sto Pinatto, magari ricorrendo al CSM!

fricchio
    Ospite

Predefinito

STRA-QUOTO!!!!

Cervelli da gulag. Toscano

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Pe ri magistrati vale quello che vale per i medici. nessuno è infallibile, il resto è propaganda politica
    ...e magari non vale pure per i preti?

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fricchio Visualizza Messaggio