Originariamente Scritto da
Kranzler
Sono stato appena nominato moderatore della sezione. Intendo specificare qualche cosa. La prima è che paganesimo e politeismo NON chiude. Invito tutti i sodali gentili, per cui nutro una grande stima a riconsiderare i loro propositi di abbandonare definitivamente la sezione. Credo che per tutti noi oggi sia importante mostrare chi siamo e come agiamo, anche in una grande "vetrina" come PoL. Ho letto con amarezza quanto è successo, e spero vivamente che non dovremo più assistere a certe scene. Voglio credere che questa sezione sia recuperabile, voglio credere che ci sia ancora una strada da tentare, nel rispetto reciproco come da Gentilissima Tradizione.
Naturalmente non posso trattenere nessuno, ma mi spiacerebbe veramente che sodali che ho letto con piacere abbandonassero la sezione.
Detto questo, sottolineo che OGNI violazione del regolamento NON sarà tollerata, per quanto mi riguarda saranno segnalate quanto prima all'amministrazione qualunque essa sia la loro provenienza. Detto questo sottolineo ancora una volta che paganesimo e politeismo NON chiude, rimane aperto e attivo, io sarò qui a proporre discussioni. Se avrete voglia di Ricostruire io vi aspetto. E come aspetto i miei sodali aspetto tutti i forumisti di buona volontà interessati ad un dialogo CIVILE riguardo alle tematiche inerenti a questo spazio.
Valete bene in Pace Deorum
Kranzler - Appio