Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winnie
Sono il frutto di accordi internazionali ratificati dal parlamento democraticamente eletto.
il parlamento democraticamente eletto non ha informato i cittadini che i italia ci sono queste basi straniere non ha informato i cittadini che in queste basi ci sono decine di ordigni nucleari; il parlamento democraticamente eletto, prima di ospitare basi straniere sul territorio italiano deve come minimo fare un referendum, ma proprio come minimo;
-
Aspettate, calma.
vedendo matrix immaginavo hce ci fosse gente tipo quel non dico che cosa di gasparri che inizi afare arroganza.
avete notato una cosa?? che nessuno ha dato una cifra giusta??
si parla di "pertinenze" ebbene ad esempio so per certo che dove vado in sardegna lì vicino c'è una base, ci sono militari stranieri, ci sono macchine targate in maniera inequivocabile, eppure in base a quello hce è stato detto a matrix lì non ci dovrebbe essere.....
quindi bisogna vedere come si definiscono le "pertinenze"...
molto probabilmente il dato di grillo è sbagliato, ma anche il fatto che non sia saltato fuori un numero certo mi dà da pensare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
se fossero 107....ma sono solo 7! grillo spara cazzate grosse.
Disinformazione e spettacolo
ha sbagliato sul numero, ma la sostanza della faccenda non cambia; è un fatto gravissimo che sul terriotorio italiano ci siano ben 7 basi straniere nelle quali per giunta sono presenti decine di ordigni nucleari; devono sparire tutti e tornarsene tutti a casa loro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
husqvarna500cr
ha sbagliato sul numero, ma la sostanza della faccenda non cambia; è un fatto gravissimo che sul terriotorio italiano ci siano ben 7 basi straniere nelle quali per giunta sono presenti decine di ordigni nucleari; devono sparire tutti e tornarsene tutti a casa loro
Quello è un altro discorso...qua si parla di DISINFORMAZIONE!!
Molti considerano Grillo un santone,il moralismo sinistroide mi sta un bel pò sulle balls
-
se le basi sono 7 esistono tante altre pertinenze in cui vi è presenza di militari stranieri, cosa facciano poi boh è un mistero
a quanto pare alle autorità italiane è negato di saperlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Quello è un altro discorso...qua si parla di DISINFORMAZIONE!!
Molti considerano Grillo un santone,il moralismo sinistroide mi sta un bel pò sulle balls
e infatti grillo ha fatto informazione , critiche , contestazioni e discussioni;
ha sbagliato un dato , ma la sostanza non cambia;
grillo và benissimo , dà fastidio a tanta gente , a tanti ruffiani , a tutti quelli che compongonola casta e ai loro sostenitori per cui qeullo che dice e fà a me và sempre benissimo; era proprio quello che ci voleva in italia;l'unico difetto è che è troppo morbido e moderato con certa gentaglia ; mandarla solo affnculo è troppo poco, bisonga vomitargli addosso tutto lo schifo possibile
forza grillo, falli piangere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
husqvarna500cr
e infatti grillo ha fatto informazione , critiche , contestazioni e discussioni;
ha sbagliato un dato , ma la sostanza non cambia;
grillo và benissimo , dà fastidio a tanta gente , a tanti ruffiani , a tutti quelli che compongonola casta e ai loro sostenitori per cui qeullo che dice e fà a me và sempre benissimo; era proprio quello che ci voleva in italia;l'unico difetto è che è troppo morbido e moderato con certa gentaglia ; mandarla solo affnculo è troppo poco, bisonga vomitargli addosso tutto lo schifo possibile
forza grillo, falli piangere
Datemi 4,3 MLN di euro all'anno che vi mando affanculo pure i miei parenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus A-380
se le basi sono 7 esistono tante altre pertinenze in cui vi è presenza di militari stranieri, cosa facciano poi boh è un mistero
a quanto pare alle autorità italiane è negato di saperlo
le basi sono 7 enon ce ne dovrebbe essere neanche una; è incredibile che sul nostro territorio ci sinao ben 7 basi straniere; minimo minimo ci devono fare installare 7 nostre basi sul terriotiro ammmmmericano come contropartita e poi anche così me non andrebbe bene; cosa direbbero gli ammmericani se gli italiani avessero 7 basi sul loro territorio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
husqvarna500cr
7 o 113 , è sempre una cosa gravissima; è incredibile che sul territorio italiano ci siano basi straniere; questa si chiama occupazione militare ; di basi straniere sul territorio italiano non ce ne deve essere neanche una; poi, in queste basi ci sono pure decine di ordigni nucleari; roba da matti; questa non è democrazia, la democrazia è completamente un'altra cosa
A prescindere che Grillo,Santoro e Travaglio hanno mentito sul numero di basi nato non sono infatti 113 come detto da Travaglio e Santoro nonche' Grillo , ma 7 ( e come si e' potuto vedere a matrix ) come lo stesso ministero della difesa ha affermato !! Inoltre di queste sette buona parte sono nelle mani complete della difesa italiana !!!
Inoltre basi usa e Nato sonopresenti in tutti i paesi europei ed occidentali per il patto atlantico e per la difesa delle democrazie!! non sono presenti basi nato solo In Cina dove c'e' la dittatura ed invasioni di popoli ( tibet) ed a cuba dove c'e' la dittatura !!
Se studiassi un po di storia ti farebbe bene !!
INOLTRE E' TOTALMENTE FALSO CHE NELLE BASI NATOIN ITALIA E NEL MONDO CI SIANO ORDIGNI NUCLEARI !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Datemi 4,3 MLN di euro all'anno che vi mando affanculo pure i miei parenti!
a te non diamo niente, tu non servi a nessuno