Torneo Medievale di Villimpenta (MN)
Ho il piacere di segnalare la recensione del primo Torneo della Stagione di Scherma Medievale ad Impatto Pieno ottimamente organizzato dal gruppo Storico "Torre Rossa" del 3/4 maggio scorso.
Oltre al torneo di Scherma Medievale abbiamo potuto gradire un torneo di Arceria, tiro con l'Ascia Danese, Torneo del Saracino, Falconeria e non per ultimo una grande Cucina a pranzo e a cena.
(Piazzamenti)
1) Spezzaincudine (Anno Domini di Piacenza)
2) Torre (Anno Domini di Piacenza)
3) Uther (Gens Innominabilis di Castell'Arquato)
4) Roberto da Amalfi (Aquila Bianca di Prato/Napoli)
Alcuni video:
http://www.youtube.com/watch?v=kPmNmAeO62A (io sono quello col corpetto scuro)
http://www.youtube.com/watch?v=gZLJcWVnB5o (IDEM)
http://www.youtube.com/watch?v=bF_iW_MPvaU
Alcune foto:
http://picasaweb.google.com/compagnia.torrerossa/234Maggio2008Villimpenta?authkey=Jn7-cuFrQZI
Il prossimo torneo è domenica prossima a PISA.
Roberto da Amalfi




Rispondi Citando
