Visualizzazione Stampabile
-
Se fossi moderatore lo sapresti...:O
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
e tu come hai fatto a vedere che il titolo è stato modificato da un determinato utente?
Lo disse lui nel thread. Scrisse: "Ti ho modificato il titolo del thread perché non si capiva niente". Al che tutti si chiesero: "Modera il Fondo?". Poi la faccenda finì lì perché lui non rispose ed il thread sprofondò negli abissi sommerso da altri thread.
-
Ma per favore, se non era jaki/Alessandra e ci hai creduto non hai capito una seppia del fondo :D :D
-
Citazione:
Serendipity
Lo disse lui nel thread. Scrisse: "Ti ho modificato il titolo del thread perché non si capiva niente". Al che tutti si chiesero: "Modera il Fondo?". Poi la faccenda finì lì perché lui non rispose ed il thread sprofondò negli abissi sommerso da altri thread.
:-0008n:-0008n
-
sul fondo non ci sono moderatori, bensì aizzavacche :o
-
farsi le seghe si diventa ciechi
anche quelle mentali
lunga vita ad agar
agar
agar
-
[zizzania mode on]
Resto della mia idea, anzi, le smentite di certi due personaggi danno benzina al mio dubbio :-01#44
[zizzania mode off]
-
Citazione:
FdV77
[zizzania mode on]
Resto della mia idea, anzi, le smentite di certi due personaggi danno benzina al mio dubbio :-01#44
[zizzania mode off]
ma te si proprio un scassamaroni eh:D:D
-
Citazione:
Il_Grigio
Ma per favore, se non era jaki/Alessandra e ci hai creduto non hai capito una seppia del fondo :D :D
Allora può darsi che questo utente, dopo la modifica del titolo operata da Jaki, abbia fatto la battuta dicendo di averlo modificato lui anche se non era vero. Possibile.
-
Citazione:
agaragar
sul fondo non ci sono moderatori, bensì aizzavacche :o
questa è vecchia quanto te :D