Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elio de Bonis
francamente mi piacerebbe capire per quale motivo un ricco non può essere filofascista.
Forse durante il ventennio ci fu la dittatura contro i ricchi? a me pare francamente il contrario. i nobili erano ben accetti nel regime.
il fascismo è o no interclassista?
nessuno ha detto che un "ricco non puo' essere fascista"...
anzi ben vengano i ricchi a "darci una mano "...
solo il sanguisuga non lo puo' essere.
Noi vogliamo una Nazione di Proprietari e di Italiani Ricchi e Dignitosi.
-
Citazione:
Daltanius
nessuno ha detto che un "ricco non puo' essere fascista"...
anzi ben vengano i ricchi a "darci una mano "...
solo il sanguisuga non lo puo' essere.
Noi vogliamo una Nazione di Proprietari e di Italiani Ricchi e Dignitosi.
quindi?
perchè affondare i panfili ai ricchi?
ti riconosci forse in questo manifesto?
http://www.corriere.it/Media/Foto/20.../28/RICCHI.jpg
-
inoltre essere contrario al principio della "lotta di classe"( che e' una vera bestemmia ! )...
significa non essere classista...
pur mantenendo legittimamente il proprio rango e status elevato.
-
Citazione:
Daltanius
inoltre essere contrario al principio della "lotta di classe"( che e' una vera bestemmia ! )...
significa non essere classista...
pur mantenendo legittimamente il proprio rango e status elevato.
infatti è ciò che penso io. io non sono classista
secondo me hai parecchi pregiudizi di stampo marxista.
-
Citazione:
Elio de Bonis
quindi?
perchè affondare i panfili ai ricchi?
quella dell'iceberg era solo una battuta...
che ha comunque un significato "anti-progressista" ( dove il progresso diviene un dio da adorare..).
non penserai mica che sono un sabotatore ?
-
Citazione:
Elio de Bonis
infatti è ciò che penso io. io non sono classista
secondo me hai parecchi pregiudizi di stampo marxista.
ti garantisco che non ho alcun pregidizio e considero il marxismo per quello che e' :
un gigantesco inganno !
-
Citazione:
salerno
per capire da che parte si sta:
1) primo punto:antimmigrazione...
2) in politica estera qua siamo antimondialisti e fortemente antiamericani ed antisionisti...........requisiti fondamentali! filorussi ed anticinesi! filo arabi ma non appassionati di Islam.
3) in politica economica: purtroppo non tutti possono evitare di lavorare, quindi crediamo nella Giustizia Sociale e sappiamo che il capitalismo è giungla e sfruttamento.
4) il Fascismo
così subito subito vediamo da che parte stai............perchè la presentazione potrebbe ingenerare pregiudizi...............anche se tecnicamente si chiama "invidia":fru
Non per polemizzare, ma sarebbe meglio che ognuno parlasse a titolo personale. Personalmente non sono filo arabo,non mi interessa minimamente essere filo o antisionista, non mi affascina l'America ma non mi sento antiamericano,sono contro l'assistenzialismo e per quanto riguarda l'essere Fascista o meno è un problema che ho superato da decenni.
-
Citazione:
Elio de Bonis
mi riconosco nel filone tradizionalista ma non sono cattolico. Ammiro molto le opere di Julius Evola, Nietschze, Junger e ultimamente mi interesso molto agli scritti di Faye.
Diciamo che sono più vicino ad un neofascismo reazionario con una notevole inclinazione al localismo e al federalismo.
Per il resto belle donne, opulenza e gioco d'azzardo sono la mia passione.
Bene :D
-
Citazione:
odal61
Non per polemizzare, ma sarebbe meglio che ognuno parlasse a titolo personale. Personalmente non sono filo arabo,non mi interessa minimamente essere filo o antisionista, non mi affascina l'America ma non mi sento antiamericano,sono contro l'assistenzialismo e per quanto riguarda l'essere Fascista o meno è un problema che ho superato da decenni.
beh...oggi bisognerebbe pensare a cose un pò più concrete e su questo hai pienamente ragione.
-
benvenuto tra noi Elio de Bonis, l'impostazione ideologica del tuo pensiero è interessante, non nascondo alcune mie perplessità riguardo al sentirsi "di Destra", ma dopotutto siamo su questo forum per discutere onn per autocelebrarci. Ribadisco il mio benvenuto