Ad Annozero di Santoro l'ennesimo processo a Verona, e al sindaco Tosi...

Ad Annozero di Santoro l'ennesimo processo a Verona, e al sindaco Tosi...

Orroreeeee

Santoro è la stessa .....hem.. cosa di sempre.
Certo è che le "munizioni" a sua disposizione a Verona non mancano....

Curiosità:
Ad anno zero parlavano di un aggressione (una cosa di dicembre 2007) ad "alcuni terroni" dopo la partecipazione di Tosi a una manifestazione di Fiamma triculore.. non tutti i mali vengono per nuocere
"Nella notte di sabato scorso, dopo il corteo organizzato nel pomeriggio da Fiamma Tricolore per protestare contro il ferimento di un giovane simpatizzante di estrema destra accaduto nella scorsa settimana, corteo a cui ha partecipato lo stesso sindaco con alcuni dei suoi assessori, tre paracadutisti della Folgore di origine meridionale sono stati pestati nel centro storico scaligero in quanto «terroni»."
http://www.articolozero.org/article/791

Tosi tagli ogni contatto con l'estrema destra che può essere molto nociva.
Ma credo che ormai l'abbia capito anche lui stesso.

Ma è giusto calare le brache appena ti puntano il dito addosso, per giunta senza motivo? Sei di destra, accusano. E tu devi mostrare di non esserlo, magari cantqando bellaciao. Sei razzista, diranno. E avanti ad aprire la porta a zingari ladri e albanesi assassini. Sei omofobo. E smetterai di guardare le ragazze. Sei un proibizionista. E dentro con le pere. Questi ..censura.. vogliono svuotarci, cambiarci, renderci inoffensivi per fare e disporre come cavolo pare e piace a loro e, soprattutto, ai loro munifici padroni. Non dico si debba fare i coglioni, ma perchè arretrare? Soprattutto adesso che forse in mezzo all'opinione pubblica serpeggia il dubbio che questi malnati (centrodestrasinistra) meritino salutari lezioni

Miglioranzi, che poi é tutto da vedere se é stato lui o un suo amico, a quella faccia da imbecille che c'era da Santoro, gli ha dato un paio di ceffoni ben assestati. Di pestaggio neppure l' ombra. Se quei ceffoni li avesse dati a te il tuo vicino, sarebbero usciti al massimo i vigili urbani...peró Miglioranzi era uno skin. Lí si spiega tutto (e se hai visto la trasmissione avrai ascoltato che il pagliaccio in questione non ha voluto parlare del suo "caso").
Su una cosa ti do ragione: i 4 gatti non portano consensi peró, alle volte, PRESUMO (non ho parlato con Tosi sulla questione), che uno preferisce mettere in lista o apoggiare qualcuno che crede nel progetto (di comune, s' intenda) e che sia disponibile a sacrificare le sue notti nelle varie attivitá.
In 10 anni di Lega a Verona ti posso confermare che, con vagonate di militanti, quando c' era da attaccare manifesti eravamo sempre i soliti 4 GATTI.
L' ho scritto in un altro thread, peró quel che so e per aver parlato alcune volte con Andrea (miglioranzi) non é uno stupido. É una persona coerente e seria (spero che non mi smentisca in futuro) e che ama Verona. É di ultra-destra? Vabbeh, abbiamo leghisti ultra-coglioni con cariche molto piú alte. Il dubbio potrebbe essere: ci aiuterá Miglioranzi a fare la Padania? Domanda stupida, Bossi ha giá affossato la Padania, come il peggiore dei neofascisti.
La speranza mia, come quella di Tosi, suppongo, é ottenere una Verona piú vivibile contando con gente con le "palle" (non sprangatori, s' intende, peró meglio ricordarlo visti i tempi).
Paolo