Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina^
ora stiamo vivendo questa vita terrena poi ce ne sarà un'altra divesa in un'altra dimensione e poi un'altra ancora magari ! cmq una VITA ETERNA!! :-:-01#19
Quindi siamo condannati alla vita eterna...:-00w09d
-
"L'importante è che la morte ci trovi vivi"
Marcello Marchesi.
-
Citazione:
Nina^
ora stiamo vivendo questa vita terrena poi ce ne sarà un'altra divesa in un'altra dimensione e poi un'altra ancora magari ! cmq una VITA ETERNA!! :-:-01#19
Sicuramente sara' cosi' se ci togli quel magari di piu' ci credi pure tu :-:-01#19
-
Citazione:
Fuori_schema
"L'importante è che la morte ci trovi vivi"
Marcello Marchesi.
ed in buona salute :D
-
Citazione:
SPYCAM
Quindi siamo condannati alla vita eterna...:-00w09d
certo che si!
l'importante e che sia diversa quella che ci attende e possibilimente migliore!
certo che poi se tu invece di finire in Paradiso finisci all'inferno (se ci credi) non so quanto migliore potrà essere :D
-
Citazione:
Bateson
Sicuramente sara' cosi' se ci togli quel magari di piu' ci credi pure tu :-:-01#19
io ci credo per questo non ho paura della morte.
Solo non vorrei morire prematuramente quando qualcuno qui (non su pol s'intende) ha ancora bisogno di me :-:-01#19 per il resto davvero non mi frega una cippa
-
Non credo di meritarmi l inferno ...
-
Citazione:
SPYCAM
Ma l'inferno non esiste non ci posso credere, c'e' una religione che predica l'uguaglianza di tutti e poi che fa ? Di qua i buoni di la i cattivi non ha senso.
Senza poi pensare alle conseguenze della cosa ... che si fa dopo il giudizio universale ... ci devono mettere i confini qualcuno a guardia dei confini ... e qualcuno a guardia delle guardie. Praticamente si rifa' tutto da capo si ricostrusicono le classi sociale ed uno stato. No non ci posso credere ...
-
Citazione:
SPYCAM
solo tu puoi saperlo! ti auguro il paradiso anche qui sulla terra e dentro di te :-:-01#19
-
Ho paura sì.
Paura di non esserci, di non esistere. Vorrei credere, ma non credo...