Visualizzazione Stampabile
-
Penso di aver paura della morte, sģ, pił che altro di quella di chi mi sta vicino. Riguardo a me personalmente sono sempre stato un po' incosciente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
E' una linea. Divide uno spazio. Un di qua e un di lą.
E tu dove sei ora ?
-
Citazione:
Bateson
C'e' bisogno che metta un'altra riga per farti vedere l'arrivo ?
Cosi ?
se sapessi disegnare le vite degli atri ed anche la mia disegnerei segmenti che si intrecciano, che corrono paralleli, curve asintotiche o gaussiane, diversi spessori, diversi colori, ma tutti, e dico tutti, con un inizio e una fine. Basta per lo psichiatra, Bateson?
-
Citazione:
Bateson
Magari al paradiso no .. ma all'inferno si ed allora quelli dell'inferno si ribellano e come dici tu sarebbero pure di piu'. Si alzera' sempre di piu' il malumore e tutti quanti a dire : "ma perche' loro stanno in paradiso e noi qua ?" ... nascono cosi' i sindacati dei poveri diavoli , un po' come qui sulla terra no ? A sto punto allora o e' guerra o interviene Dio o chi per lui ... e a sto povero cristo un po' di pace gliela vuoi lasciare o no ? :-01#53
all'inferno saranno talmente messi male pervasi dal dolore , cattiveria e quant'altro che non avranno di certo la volontą di ribellarsi o fare alcunchč . Non gli resterą che piangere semmai si pentiranno ....
-
Citazione:
fulvia
sono due linee che dividono uno spazio. Un di qua, un di lą ed un in mezzo.
se sapessi disegnare le vite degli atri ed anche la mia disegnerei segmanti che si intrecciano, che corrono paralleli, curve asintotiche o gaussiane, diversi spessori, diversi colori, ma tutti, e dico tutti, con un inizio e una fine. Basta per lo psichiatra, Bateson?
:confused::confused:
-
Citazione:
fulvia
sono due linee che dividono uno spazio. Un di qua, un di lą ed un in mezzo.
se sapessi disegnare le vite degli atri ed anche la mia disegnerei segmanti che si intrecciano, che corrono paralleli, curve asintotiche o gaussiane, diversi spessori, diversi colori, ma tutti, e dico tutti, con un inizio e una fine. Basta per lo psichiatra, Bateson?
Perche' uno psichiatra pensi che potrebbe togliere quell'inizio o quella fine ?
-
Ma scusate se la morte e' la continuazione di
una nuova vita terrena come puo la nouva
vita essere diversa da quella che lasciamo ? :confused:
-
Citazione:
SPYCAM
Ma scusate se la morte e' la continuazione di
una nuova vita terrena come puo la nouva
vita essere diversa da quella che lasciamo ? :confused:
perchč sarą in una dimensione diversa non terrena .....
alemno io non credo sia una continuazione delal viota terrena ma si passi ad una vita inm un'altra forma (spirituale?). Lo spirito abbandonerą il corpo /contenitore ed inizierą una vita in un altro luogo
-
Citazione:
Bateson
Perche' uno psichiatra pensi che potrebbe togliere quell'inizio o quella fine ?
no, non potrebbe....e quella fine mi angoscia e mi addolora....l'ho gią scritto e mi ripeto, c'č che dice che non vorrebbe vivere se la sua vita fosse dolore, se fosse di peso agli altri, se non avesse dignitą. Beh, io ti dico che invece vorrei vivere. Come ho gią scritto, anche in un letto, vivrei come una pianta ma vivrei...
-
Citazione:
Nina^
all'inferno saranno talmente messi male pervasi dal dolore , cattiveria e quant'altro che non avranno di certo la volontą di ribellarsi o fare alcunchč . Non gli resterą che piangere semmai si pentiranno ....
Ah lo dici tu lo dici ! Eppoi dai e' un controsenso tu dici che riusciranno a tenere buoni i cattivi , ma quelli sono cattivi ... eppoi scusa per pentirsi dovranno notare la differenza tra la loro sistemazione e quella dei buoni, quindi li vedranno ?