Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
    Rivelazionario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Violenza sessuale a La Storta - verbali secretati

Violenza sessuale a La Storta
    Dinamica dubbia, verbali secretati

Bruno Musci, uno dei due testimoni che ha chiamato i carabinieri a La Storta

ROMA - Non sarebbe ancora tutto chiaro nella vicenda della studentessa originaria del Lesotho, violentata ed accoltellata dal romeno Joan Rus la sera del 17 aprile scorso a Roma.

La procura ha disposto la secretazione dei verbali dell'interrogatorio del romeno imputato della violenza e della ragazza. Alcuni aspetti riguardanti la ricostruzione dei fatti devono essere approfonditi, e tra questi l'orario in cui è avvenuta la violenza ed il momento in cui sono stati allertati i carabinieri. Da oggi, ad indagare sulla vicenda saranno due pm: al sostituto procuratore Erminio Amelio è stata affiancata la collega Maria Monteleone.

L'ultimo ad essere sentito, ieri, è stato Bruno Musci, testimone del fatto insieme con Massimo Crepas. L'uomo, sentito per circa quattro ore dal pm Monteleone, ha ribadito quanto già raccontato ai carabinieri la sera del 17 aprile, ossia di essersi fermato con la sua auto in luogo appartato nei pressi della stazione ferroviaria La Storta per fare un bisogno fisico e di aver notato Rus che violentava la studentessa. Solo dopo aver incrociato una pattuglia dei carabinieri, è la versione del teste, è stato dato l'allarme.

Non è escluso che durante l'atto istruttorio siano state fatte domande a Musci sui suoi rapporti con Gianni Alemanno alla luce del suo sostegno al piano di sicurezza del candidato sindaco di Roma per il Pdl. "Si lascia intendere chissà che cosa intorno allo stupro della ragazza del Lesotho", ha detto Gianni Alemanno. "E' una cosa talmente fantascientifica che non so se fa più ridere o piangere. Come si fa a strumentalizzare il dolore?" E allo sfidante Francesco Rutelli che ha definito "sospette alcune vicende degli ultimi giorni. Ci penserà la magistratura a giudicare", Alemanno ribatte deciso: " Si è toccato il fondo. Sono preoccupato di come Rutelli sta affrontando quest'ultimo scorcio di campagna elettorale".

(25 aprile 2008)

http://www.repubblica.it/2008/04/sez...-dinamica.html

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che il rumeno stupratore sia difeso da un principe del foro non desta sospetti a nessuno?

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Questo paese è ormai una fogna a cielo aperto. Il solo fatto che certe ipotesi si affaccino è il sintomo di una sfiducia totale nell'uomo, nel cittadino, e solo in ultima battuta nel sostenitore di X o di Y.
    E drammaticamente si ammetterà che certe ipotesi non sono infondate. O meglio, non è infondato ipotizzare.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

piccola riflessione! Roma direi che è inattacabile sotto diversi punti di vista:
    1) Vita culturale: ottimo!
    2) Roma per i giovani: ottima!
    3) Roma per gli anziani ottima: indagate e vedrete quanti provvedimenti ci sono stati!
    4) Roma e il turismo: eccellente....ogni persona che è venuta a Roma e che io conosca non vede l'ora di tornarci!
    5) Roma e i trasporti: eccellente, nuove stazioni, ed oggi è molto più facile muoversi rispetto al 1990 ( grazie al lavoro di Rutelli! )
    6) Roma e la comunità glbt: eccellente!
    ......potrei continuare ma mi fermo! Certo quando piove ci sono dei problemi, gli zinagri ci sono ma sono pure a Milano , Torino ecc.
    La sicurezza? Io direi che Roma è una città sicura! Certo ....è necessaria sempre prudenza! La destra pertanto doveva giocarsi solo la carta della sicurezza, ma sapete il caso della Reggiani risaliva a qualche mese fa e la gente poteva aver dimenticato, ...gli Italiani dmenticano presto, si sono perfino dimenticati quanto stavano male sotto il governo Berlusconi! ....La cosa che mi fa paura a Roma: Forza Nuova,........c'è un'onda di fascismo crescente anche nella provincia, ...questo sì che mi fa paura! Gli immigrati? Sono un risorsa ...ed è lo Stato che dovrebbe legiferare! Travaglio ha ragione! ....Ma a Verona anche è stata colpa del sindaco? La Destra indietreggi ....!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Italia si sa chi ha vinto e conta solo quello. Pure Roma sarà una città godibile con o nonostante Rutelli

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    In Italia si sa chi ha vinto e conta solo quello. Pure Roma sarà una città godibile con o nonostante Rutelli

mah...
    a destra lavorano con serietà mica come i mollicci della sinistra italica... anche avendo palazzo chigi continueranno a picchiare come fabbri sui "comunisti" ad ogni occasione, quello che di buono si farà a roma sarà merito del governo, quello che di cattivo accadrà sarà colpa del sindaco (se vince rutelli...)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quella notte infatti, Musci e il suo amico Massimo Crepas dopo aver visto la giovane studentessa in balia del rumeno non avrebbero chiamato subito i soccorsi. I due amici, invece di telefonare subito al 113 o al 112 oppure cercare di intervenire direttamente, si sarebbero allontanati. Solo in un secondo momento, alla vista di una pattuglia dei carabinieri, si sono decisi a dare l'allarme. I carabinieri sono arrivati appena in tempo per bloccare lo stupratore e far trasportare la giovane, con una profonda ferita da coltello all'addome, in ospedale dove è stata poi portata d'urgenza in sala operatoria.

Bruno Musci ha anche spiegato i suoi rapporti con Gianni Alemanno e di come abbia accettato di sostenere il piano sicurezza del candidato del centrodestra. "Posso solo dire che Alemanno non mi ha cercato, ci sono andato io, mi ha fatto da tramite un amico che lo conosceva - ha dichiarato Musci successivamente ai cronisti - . Sono un suo simpatizzante. Ho fatto solo una buona azione, non vorrei ritrovarmi accusato di qualcosa dopo aver fatto il mio dovere di cittadino".

http://www.repubblica.it/2008/04/sez...corritore.html

Rivelazionario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catilina71 Visualizza Messaggio
    Quella notte infatti, Musci e il suo amico Massimo Crepas dopo aver visto la giovane studentessa in balia del rumeno non avrebbero chiamato subito i soccorsi. I due amici, invece di telefonare subito al 113 o al 112 oppure cercare di intervenire direttamente, si sarebbero allontanati. Solo in un secondo momento, alla vista di una pattuglia dei carabinieri, si sono decisi a dare l'allarme. I carabinieri sono arrivati appena in tempo per bloccare lo stupratore e far trasportare la giovane, con una profonda ferita da coltello all'addome, in ospedale dove è stata poi portata d'urgenza in sala operatoria.

Bruno Musci ha anche spiegato i suoi rapporti con Gianni Alemanno e di come abbia accettato di sostenere il piano sicurezza del candidato del centrodestra. "Posso solo dire che Alemanno non mi ha cercato, ci sono andato io, mi ha fatto da tramite un amico che lo conosceva - ha dichiarato Musci successivamente ai cronisti - . Sono un suo simpatizzante. Ho fatto solo una buona azione, non vorrei ritrovarmi accusato di qualcosa dopo aver fatto il mio dovere di cittadino".

http://www.repubblica.it/2008/04/sez...corritore.html

Aspetta... finisce così l'articolo:

"Nei giorni scorsi a piazzale Clodio si è presentata spontaneamente anche una commerciante romena, che ha voluto fornire notizie su Ioan Rus. Sulla deposizione non c'è alcuna conferma della Procura. La donna avrebbe raccontato di aver assistito a molti litigi tra l'uomo e la sua compagna. "Era un individuo violento, senza scrupoli e con grossi problemi economici", ha detto poi la donna parlando con i giornalisti."

E così finiamo con la polemica dei soldi. E' spiantato... quindi da dove arrivano i soldi per l'avvocato???

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray Milano Visualizza Messaggio
    Aspetta... finisce così l'articolo:

"Nei giorni scorsi a piazzale Clodio si è presentata spontaneamente anche una commerciante romena, che ha voluto fornire notizie su Ioan Rus. Sulla deposizione non c'è alcuna conferma della Procura. La donna avrebbe raccontato di aver assistito a molti litigi tra l'uomo e la sua compagna. "Era un individuo violento, senza scrupoli e con grossi problemi economici", ha detto poi la donna parlando con i giornalisti."

E così finiamo con la polemica dei soldi. E' spiantato... quindi da dove arrivano i soldi per l'avvocato???

Io, Io, IO!!!!

Io la so!!!

Io!
    Rispondo io!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sicuramente da una colletta degli amici...

rumeni

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima