Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Il Cska Mosca salva nuovamente l'onore d'Europa.

    A distanza di due anni, a Madrid nella finale di Eurolega di basket maschile, il Cska Mosca batte nuovamente il Maccabi Televiv per 91 a 77. La squadra israeliana non ha niente di europeo ed e' uno scandalo che Israele partecipi sportivamente alle manifestazioni continentali. Sono contento che il titolo sia stato vinto da una squadra europea e soprattutto da una societa russa.

  2. #2
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    A distanza di due anni, a Madrid nella finale di Eurolega di basket maschile, il Cska Mosca batte nuovamente il Maccabi Televiv per 91 a 77. La squadra israeliana non ha niente di europeo ed e' uno scandalo che Israele partecipi sportivamente alle manifestazioni continentali. Sono contento che il titolo sia stato vinto da una squadra europea e soprattutto da una societa russa.


















    Certo che questi RUSSI sono proprio fortissimi...

  3. #3
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Certo che questi RUSSI sono proprio fortissimi...
    E non sono neanche più ... rossi.

  4. #4
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che il CSKA non è più il dopolavoro dell'Armata Rossa..

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio















    Certo che questi RUSSI sono proprio fortissimi...
    In effetti


    Comunque onore alla Russia che ha vinto di culo l'ultimo europeo di Basket

  6. #6
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Si però cazzo se gli israeliani non la rubavano a quest'orra poteva esserci la Mens Sana Siena in cima all'europa...CAZZO!

  7. #7
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio















    Certo che questi RUSSI sono proprio fortissimi...
    immagino nelle ville blindate in cui abitano

  8. #8
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nemmeno gli zhid scherzano

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Feb 2008
    Messaggi
    119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grandissimo CSKA, con pieno merito, e sotto la guida illuminatissima di Ettore Messina, campione d'Europa 2008. Certo, l'unico russo che ha messo piede in campo, Hryapa, pealtro di ascendenze ucraine, avrà giocato sì e no 5 minuti in tutto, e nella Mens Sana Siena l'unico italiano che ha messo piede in campo (Carrarretto) ha anch'egli fatto atto di presenza e poco più.....dobbiamo ormai abituarci tutti, ahimè, a considerare le squadre come multinazionali arcobaleno, in cui l'elemento indigeno è ridotto all'osso...non a caso, in Inghilterra ormai si parla di Arsenàl, pronunciando il nome alla francese, visto che ci sono più transalpini nella squadra londinese che in parecchie compagini d'oltralpe...riguardo al Maccabi, è una vecchia storia: si è preferito spostare geograficamente Israele in Europa in virtù di proteste di molte federazioni asiatiche che non volevano gli israeliani nelle loro associazioni sportive...del resto, però, se molti ritengono che la Turchia debba far parte dell'EU, perchè Israele non deve giocare con le europee....è un'assurdità, ma è così...concludo dicendo a WalterA che il Maccabi non ha rubato proprio niente a Siena, ma è stata la squadra...italiana (oddio, italiana....vedi sopra) che si è buttata la zappa sui piedi dopo venti minuti da favola...facendosi perforare da un trentasettenne...peccato, meritava la finale, ma il Maccabi, ad onor del vero, non ha rubato proprio niente; meglio dominare nei secondi venti minuti che nei primi...un principio ecchio come il mondo...ma è tutta esperienza, e l'anno prossimo Pianigiani & C. saranno di nuovo in lizza per il titolo, nelle Final Four di Berlino...

  10. #10
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viridianus Visualizza Messaggio
    Grandissimo CSKA, con pieno merito, e sotto la guida illuminatissima di Ettore Messina, campione d'Europa 2008. Certo, l'unico russo che ha messo piede in campo, Hryapa, pealtro di ascendenze ucraine, avrà giocato sì e no 5 minuti in tutto, e nella Mens Sana Siena l'unico italiano che ha messo piede in campo (Carrarretto) ha anch'egli fatto atto di presenza e poco più.....dobbiamo ormai abituarci tutti, ahimè, a considerare le squadre come multinazionali arcobaleno, in cui l'elemento indigeno è ridotto all'osso...non a caso, in Inghilterra ormai si parla di Arsenàl, pronunciando il nome alla francese, visto che ci sono più transalpini nella squadra londinese che in parecchie compagini d'oltralpe...riguardo al Maccabi, è una vecchia storia: si è preferito spostare geograficamente Israele in Europa in virtù di proteste di molte federazioni asiatiche che non volevano gli israeliani nelle loro associazioni sportive...del resto, però, se molti ritengono che la Turchia debba far parte dell'EU, perchè Israele non deve giocare con le europee....è un'assurdità, ma è così...concludo dicendo a WalterA che il Maccabi non ha rubato proprio niente a Siena, ma è stata la squadra...italiana (oddio, italiana....vedi sopra) che si è buttata la zappa sui piedi dopo venti minuti da favola...facendosi perforare da un trentasettenne...peccato, meritava la finale, ma il Maccabi, ad onor del vero, non ha rubato proprio niente; meglio dominare nei secondi venti minuti che nei primi...un principio ecchio come il mondo...ma è tutta esperienza, e l'anno prossimo Pianigiani & C. saranno di nuovo in lizza per il titolo, nelle Final Four di Berlino...
    Bè comunque Eze è naturalizzato italiano e pure Stonerook è italiano al 100% quindi non mi sembra tutta sta carenza e poi negli ultimi anni le squadre più forti in europa come hai visto hanno una gran quantità di stranieri per cui inutile scandalizzarsi più di tanto. Inoltre Siena non può permettersi campioni da eurolega come Belinelli, Bargnani che giocano in NBA e nemmeno Gallinari.
    Inoltre la Montepaschi ha ceduto nel finale e si è intestardita nel tiro da tre e chiaramente quando non sei in giornata diventa inutile provare da fuori, tanto vale cercare l'affondo. Se poi ci aggiungi arbitri non proprio corretti sui falli e pubblico al 90% israeliano (c'erano comunque circa 2000 senesi) la frittata è fatta.
    Sarà pre il prossimo anno, nel frattempo è necessaria concentrazione in vista dei play off.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Champion League 2 : CSKA Mosca vs Inter
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-11, 11:52
  2. Champions League : Inter vs CSKA Mosca
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-04-10, 18:51
  3. Champions League - Inter VS CSKA Mosca
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 03:21
  4. Tafferugli Inter-CSKA Mosca
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 02:34
  5. Champions League CSKA Mosca vs Inter
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 20:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito