Salve a tutti.
Sto rileggendo e cercando di interpretare "L'Anticristo" di F.W. Nietzsche e volevo chiedere a chi l'ha letto e a chi conosce bene le opere di Nietzsche cosa ne pensa.
Le mie conoscenze su Nietzsche non sono molte approfondite, ho letto solo "Così parlò Zarathustra" e appunto "L'Anticristo".
Ringrazio in anticipo.![]()




Rispondi Citando
