cari colleghi ometti di POL,
gradirei sapere da voi quale è la categoria di femmine che non sopportate, quella, per essere chiari, che in una ipotetica uscita a 4 al buio o semi-quasi, vi fa rimpiangere di avere rifiutato l'invito di vostra nonna ultraottantenne per una partita a canasta con le sue amiche.
comincio io:
la fighetta del centro (del paese, però)
perennemente abbronzata, anzi, abbrustolita, nonostante una bellezza tutt'altro che notevole è arciconvinta che nella sua zona di origine nessun uomo sia alla sua altezza a livello di classe e di bellezza. Sogna dal giorno del menarca di accoppiarsi con un fighetto del centro (di bergamo, però) e che abbia 20, 30 o 40 anni ha questo pensiero fisso in testa.
Abilmente stupida in caso vi incroci e sia costretta per qualsivoglia motivo (l'amica di solito) a dovere interagire con voi tende a squadrarvi e ad interrogarvi cercando di scoprire- con domande indirette tipo: che macchina hai? che lavoro fai?- il vostro tenore di vita.
Di solito fa la segretaria o al massimo l'impiegata genericae e quasi sempre nella ditta di papà -necessariamente visto che spenderà 2000 euro al mese nell'unica boutique del paese in abitini pantaloncini e mini che facciano risaltare il culetto (notevole) rimodellato da anni di palestra e massaggi.
l'ultimo e unico libro che ha avuto per le mani è stato I love shopping di sophie kinsella regalatole dall'amica di cui sopra. Quando ha scoperto che oltre alle foto non c'erano i prezzi l'ha chiuso in un cassetto.

e io so' curiosa di vedere chi è che non mi sopporta