Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
ecco, ci mancava lord lagavulin
:D
veramente ora che nn debbo fare il fighetto del centro di verona son passato di grado.
chiamami mastro grappa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Tra un po' il panda lo troveremo a fare il tifo per ronaldo...
dai pazzaaaa, non dire così che poi si convinceeee :D
-
ma che ci si fa con un bollitore?
-
Prepara l'acqua per il the delle 5 con il gruppo delle pettegole :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Prepara l'acqua per il the delle 5 con il gruppo delle pettegole :D
http://www.smartcine.com/images/desp...s_s3_still.jpg
-
turambar è quello con la camicia rosa che si intravede in alto a destra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Prepara l'acqua per il the delle 5 con il gruppo delle pettegole :D
ma anche io bevo il te ma non ho mai avuto un bollitore.
-
Mi inquieta vedere che, in un thread per donne, hanno scritto in maggioranza uomini... :eek:
Chi ha scritto? Messaggi totali: 36
Nome utente Messaggi
FdV77 7
Turambar 5
MiLeSsA 4
W. Von Braun 4
Rexal 3
Paolo82 3
catartica 2
durrutibus 2
lauraf 2
Sant'Eusebio 1
steen 1
marmalade 1
Segesta 1
-
-
è una stronzateria, marketing fatto apposta per far spendere le donne, là dentro non comprerei nemmeno uno spillo