Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 154
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Risposta A Celentano In Riferim Alla Sua Lettera A Sgarbi Apparsa Sul Suo Blog

Caro Adriano,ti scrivo in risposta alla tua apparsa sul tuo blog ed indirizzata a Vittorio Sgarbi.
    Premesso che sono un tuo ammiratore,che amo le tue canzoni etc..,in merito alla tua apparsa sul tuo blog di cui all' oggetto noto che sei incorso in un errore di fondo:
    Fai un rimprovero a Sgarbi sui suoi modi..ma non accenni neanche minimamente al "caso Santoro,Travaglio,Grillo...circa il vilipendio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano fatto da Grillo e lasciato passare da Santoro/Travaglio nella trasmissione Annozero ovvero una trasmissione Rai che è servizio pubblico!
    Il vilipendio ...in cui è incorso Grillo nonche' Santoro e Travaglio dando voce a tale vilipendio è un reato penale quindi ha fatto bene il Dott. Petruccioli a scusarsi con gli italiani di quanto avvenuto nella trasmissione Annozero e ad affermare che prenderà giusti e dovuti provvedimenti...! Ti ricordo inoltre,caro Adriano,che quanto avvenuto da parte di Santoro e Travaglio, giornalisti professionisti ed in quanto tali iscritti all' albo, in quella trasmissione è contro il codice deontologico il quale prevede la immediata radiazione dall' albo dei giornalisti professionisti ( mandare in onda vilipendio..ed in qualche modo appaggiarlo ).
    Non so quali provvedimenti disciplinari prendera' la Rai contro Santoro, so pero' che la Magistratura avrebbe il dovere di aprire un fascicolo ed un procedimento penale nei confronti di Grillo, Santoro e Travaglio perche' il diritto sacrosanto di cronaca non deve MAI sfociare in reati penali e nessun cittadino,quindi nemmeno Grillo,Santoro e Travaglio possono oltrepassare impunemente il codice penale!
    Di tutto questo,caro Adriano,nella tua lettera a Vittorio Sgarbi apparsa sul tuo blog NON HAI MINIMAMENTE ACCENNATO !

Con stima ed ammirazione.
    Genny

http://www.intopic.it/forum/varie/8283/

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stimatissimo Genny,
    a Lei risulta che tra il 25 aprile e la data della messa in onda di "Annozero" siano state prese delle iniziative per quanto avvenuto a Torino, alla presenza di migliaia di persone?

Qual è il numero minimo di testimoni, a parer suo, affinché possano esser presi in considerazione i reati di "vilipendio" e "diffamazione"?

Esistono realtà che trovano compimento solo se trasmesse da qualche televisione nazionale?
    Quali e perché?

In attesa di un suo gentile riscontro, porgo Distinti Saluti.

Zdenek

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Stimatissimo Genny,
    a Lei risulta che tra il 25 aprile e la data della messa in onda di "Annozero" siano state prese delle iniziative per quanto avvenuto a Torino, alla presenza di migliaia di persone?

Qual è il numero minimo di testimoni, a parer suo, affinché possano esser presi in considerazione i reati di "vilipendio" e "diffamazione"?

Esistono realtà che trovano compimento solo se trasmesse da qualche televisione nazionale?
    Quali e perché?

Zdenek
    caustico e cogli sempre il punto

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    caustico e cogli sempre il punto
    Modestamente, ho fatto "cut&paste" da filosofico.bab.beo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stimatissimo Genny,

Quali e perché?

Zdenek
    Le rispondo:
    Quando Grillo ha compiuto il reato penale in una piazza, per procedere in sede penale per quel reato è necessario che uno dei presenti nella piazza faccia una denuncia documentata per poter procedere.Ovvero se uno dei presenti nella piazza ,facendo una ripresa anche amatoriale, di quanto detto in quella sede da grillo, poteva presentare denuncia alla procura della repubblica competente allegando tale documento comprovante.

Una volta trasmesse e mandate in onda su annozero le dichiarazioni di Grillo con cui compie ilreato di vilipendio, appoggiato da Santoro e Travaglio, allora essendo un fatto di dominio pubblico...la procura della repubblica ha il dovere di aprire un fascicolo ed un procedimento penale nei confronti di Grillo,Santoro e Travaglio...come ho scritto e ricordato nella mia di risposta ad Adriano Celentano di cui a tema della presente discussione a cui rimando.

Saluti

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, allora, visto che in piazza tutti dormivano, Santoro e Travaglio han fatto un piacere a Napolitano.
    O no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, allora, visto che in piazza tutti dormivano, Santoro e Travaglio han fatto un piacere a Napolitano.
    O no?
    Hanno Santoro e Travaglio compiuto lo stesso reato penale di Grillo..e perdipiù utilizzando il servizio pubblico...
    Rimando alla mia risposta ad Adriano celentano di cui all' oggetto e tema della presente discussione.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    Hanno Santoro e Travaglio compiuto lo stesso reato penale di Grillo.
    Rimando alla mia risposta ad Adriano celentano di cui all' oggetto e tema della presente discussione.
    E' inutile che Lei rimandi.

Vorrei solo capire se io dovessi darLe del pirla ed un giornale riportasse non solo che Lei è stato da me diffamato ma anche in che modo (pirla) cosa succederebbe a quel giornale?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' inutile che Lei rimandi.

Vorrei solo capire se io dovessi darLe del pirla ed un giornale riportasse non solo che Lei è stato da me diffamato ma anche in che modo (pirla) cosa succederebbe a quel giornale?
    Darmi del pirla...non è vilipendio al presidente della repubblica ed alla repubblica ! Non e' nemmeno una diffamazione ma semmai un ingiuria e nemmeno grave!
    Se invece mi fa un ingiuria grave ed un giornale la pubblica posso querelare sia lei che il giornale.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

zdenek, mi pare che hai preso una cicc.iolata.
    Dai retta a un a tettona, molla l'osso che se no fai peggio.

Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima