Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claude
Quando si trattava di fottere i soldi allo Stato, nel periodo della Balena bianca veneta, Roma andava bene eh, ladroni e piagnoni veneti?
se son arrivati dei soldi dallo stato in Veneto durante il periodo della balena bianca, dovresti levarti tanto di cappello, visto che non hanno fatto la fine di tutti quelli che son stati quelli si, regalati e sperperati da voi, in Veneto li hanno usati per progredire e industrializzarsi....voi siete rimasti indietro di 50.....
ripassa:-01#44
-
Citazione:
pensiero
se son arrivati dei soldi dallo stato in Veneto durante il periodo della balena bianca, dovresti levarti tanto di cappello, visto che non hanno fatto la fine di tutti quelli che son stati quelli si, regalati e sperperati da voi, in Veneto li hanno usati per progredire e industrializzarsi....voi siete rimasti indietro di 50.....
ripassa:-01#44
Tu intanto ringrazia la svalutazione della lira e la vicinanza dei mercati ricchi.
Ma progredire in cosa?
cioe' nel massacrare la gente per strada perche' ha il codino?
nell'insultare la gente perche' nata in altri luoghi?
nell'offendere qualcuno perche' ha un diverso colore della pelle?
Se è questa l'industrializzazione, dopo aver succhiato bellamente dalle tette romane per decine e decine di anni, allora era meglio che rimanevate degli straccioni ma almeno con un pizzico di dignita'
-
Citazione:
Claude
Tu intanto ringrazia la svalutazione della lira e la vicinanza dei mercati ricchi.
Ma progredire in cosa?
cioe' nel massacrare la gente per strada perche' ha il codino?
nell'insultare la gente perche' nata in altri luoghi?
nell'offendere qualcuno perche' ha un diverso colore della pelle?
Se è questa l'industrializzazione, dopo aver succhiato bellamente dalle tette romane per decine e decine di anni, allora era meglio che rimanevate degli straccioni ma almeno con un pizzico di dignita'
guarda da chi ha un morto se non a settimana, ma quasi per rubare un motorino o un telefonino, non prendiamo lezioni:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
pensiero
guarda da chi ha un morto se non a settimana, ma quasi per rubare un motorino o un telefonino, non prendiamo lezioni:-:-01#19:-:-01#19
guarda che io non ho nessunissimo morto, la mia zona , insieme al molise, è quella piu' tranquilla sia per quanto riguarda la macro che la microcriminalita' d'Europa.
Onde per cui, ma non solo per questo, "sepolcro imbiancato" tienti cari i miei consigli
-
Citazione:
Claude
guarda che io non ho nessunissimo morto, la mia zona , insieme al molise, è quella piu' tranquilla sia per quanto riguarda la macro che la microcriminalita' d'Europa.
Onde per cui, ma non solo per questo, "sepolcro imbiancato" tienti cari i miei consigli
e allora che cazz....intervieni sempre nelle cose che non ti riguardano se te stai bene e sei tranquillo e mollami no? che ti frega di rispondere di continuo, sui rifiuti di napule intervieni, sui fatti di Verona intervieni...ho capito...sei uno sboccalone:-:-01#19
-
In realta' è che voglio fare colpo su di te. Ho un debole per le venete ;-)
-
Citazione:
pensiero
o forse perchè avendo gli amici al governo non potete lamentarvi....o forse perchè avendo gli amici al governo ne prendete di più degli altri ...o forse perchè noi si lavora con il mondo e ci servono infrastrutture mentre voi siete fossilizzati in casa con le coop rosse...lasciateci i nostri soldi, non chiediamo altro ladroni
Cominciate a rifare e ad allargare le strade regionali, provinciali e comunali che sono compito vostro. E smettetela di rompere gli zibidei...
-
Citazione:
Dario
Cominciate a rifare e ad allargare le strade regionali, provinciali e comunali che sono compito vostro. E smettetela di rompere gli zibidei...
se ci lasciate i NOSTRI soldi facciamo quello e anche molto altro:rolleyes::rolleyes:
è facile passare le competenze e tenersi i danè vero?
-
Citazione:
pensiero
se ci lasciate i NOSTRI soldi facciamo quello e anche molto altro:rolleyes::rolleyes:
è facile passare le competenze e tenersi i danè vero?
Questo lo ha fatto il tuo amico Berlusconi, costringendo regioni e comuni ad inventarsi prima e ad aumentarsi poi le imposte regionali e comunali.
Poi mi spieghi perchè il Lazio, governato da 15 anni dal csx in Regione, Provincia (salvo un'infelice parentesi) e Comune ha meno problemi di infrastrutture di voi. :rolleyes: :rolleyes: