indovinate chi lo ha detto..
si parlava di RAi e delle dichiarzioni di travaglio ieri da fazio..
comunque nessuno ha avuto il coraggio di dire che erano solo bugie..

indovinate chi lo ha detto..
si parlava di RAi e delle dichiarzioni di travaglio ieri da fazio..
comunque nessuno ha avuto il coraggio di dire che erano solo bugie..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Uno/a che ha famiglia?

Fazio ci tiene a continuare a lavorare in RAI. Sa perfettamente che per continuare almeno per qualche tempo è opportuno dire sissignore.
Ancora una volta la RAI ha dato la dimostrazione pratica di cosa significa censura e dittatura dell'informazione.
Comunque anch'io sarei curioso di sapere (dato che ne sono all'oscuro) i rapporti intercorsi fra la seconda carica dello stato e i suoi ex soci successivamente condannati per mafia, come si trova scritto da tante parti.

A proposito di mancanza di contraddittorio, chi c'era al TG1 a fare il contraddittorio a Schifani? Nessuno?
Ma va!!!!!
http://trentinocorrierealpi.repubbli...-20:28/3115471TRAVAGLIO: SCHIFANI, FATTI INCONSISTENTI O MANIPOLATI
"Si tratta di fatti inconsistenti o manipolati che non hanno nemmeno la dignita' per generare sospetto". Cosi' il presidente del Senato, Renato Schifani, intervistato dal Tg1, risponde alle accuse di Marco Travaglio di ieri sera nel corso del programma di Fabio Fazio. "La verita' - sostiene Schifani - e' che qualcuno probabilmente vuol minare il clima di dialogo e di confronto costruttivo che ha caratterizzato questo inizio di legislatura. Se c'e' qualcuno che deve pagare dei prezzi, lo paghera'. Io lo sto pagando in queste ore ma sono sereno. Nessuno fermera' la mia azione per fare in modo che sui temi della legalita', delle riforme e delle proposte condivise si possano abbattere gli steccati e lavorare insieme. Ce lo chiede il paese, ce lo chiede anche il capo dello Stato". (AGI)

Secondo me schifani non mangia il panettone da presidente del senato, si dimetterà prima..

Sveglia, sono cose rese note dall'Espresso nel 2002. Ci sono state denunce? A me non risulta. Se vuoi istruirti un pò, qui c'è qualche notiziola. Io sono del parere che Cesare (o il vice Cesare) non debbono solo essere onesti, ma anche apparire tali. Comunque capisco la vostra gioia nel difendere tutti gli inquisiti e i pregiudicati del centrodestra.![]()
http://www.noglobal.org/nato/artic/schifani.htm
P.S.: poi, secondo la tua illuminata intelligenza, come farei a denunciare fatti che asserisco non essere a mia conoscenza? Volevo solo delucidazioni al proposito.

un bel plverone quindi,... tutti a fare muro di gomma... ma nessuno che smentisca???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)