Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alessandra Mussolini Risponde A Mario Giordano

RIFIUTI: LETTERA APERTA DI ALESSANDRA MUSSOLINI AL DIRETTORE DE “IL GIORNALE” MARIO GIORDANO - L’On. Alessandra Mussolini, segretario nazionale di Azione Sociale e deputato del Popolo della Libertà, risponde con la seguente lettera aperta all’articolo di fondo pubblicato oggi su Il Giornale a firma del Direttore Mario Giordano: “Gentile Direttore, mi vedo costretta a replicare all’articolo di fondo pubblicato a Sua firma su “Il Giornale” ad una serie di accuse rivoltemi assolutamente fuori luogo, condite da aggettivazioni che un Direttore di un quotidiano così importante farebbe bene a non utilizzare. Proverò a riepilogare a beneficio Suo e dei lettori quanto è accaduto nella giornata di ieri. Alle ore 10,30 circa ho ricevuto la telefonata della signora Ida Napolitano, residente a Chiaiano, che agitatissima mi ha raccontato degli incidenti che si stavano verificando in zona. Ho subito provato a tranquillizzarla, anticipandole che mi sarei attivata per contattare i rappresentanti del Governo per capire meglio cosa stesse succedendo. Ho, quindi, contattato il Ministro Maroni, il Ministro La Russa e il Sottosegretario Alfredo Mantovano per riferire loro i fatti così come raccolti. Ho, quindi, ricontattato la Signora Napolitano per tranquillizzarla. Verso le 11,30 ho ricevuto la telefonata del Capo della Polizia Manganelli, che mi ha con molta cortesia riepilogato lo stato della situazione a Chiaiano e con lui abbiamo concordato che un mio intervento sul posto poteva essere di ausilio a sedare gli animi e riportare la calma, come successivamente è effettivamente avvenuto. Ho, pertanto, preso la strada per Chiaiano informando il Ministro La Russa, che ha condiviso la mia azione. Giunta sul posto ho ascoltato i cittadini, le loro ragioni e le loro proteste, e ho ragionato con loro dell’iniziativa del Governo sull’emergenza rifiuti. Tra quei cittadini vi erano anche rappresentanti politici locali di ogni schieramento, i quali mi hanno chiesto che oggi fossi con loro per l’incontro con il Sottosegretario Bertolaso, proposta che ho accettato e che ho comunicato anche al Ministro La Russa. Per sapere queste cose Le sarebbe bastato farmi raggiungere telefonicamente da uno dei Suoi valenti collaboratori, così come correttamente fatto da altri quotidiani nazionali: ma probabilmente aveva già confezionato il pezzo di oggi, preferendo ignorare la verità. Concludo: certamente ha ragione Lei, Direttore. Avrei potuto utilizzare il sabato per stare con la mia famiglia, per fare shopping o andare al cinema. Ma un rappresentante del popolo ha il dovere di rispondere ed essere presente non solo in campagna elettorale ma anche e soprattutto quando vi sono tensioni e difficoltà. Se serve, prendendosi anche qualche insulto dagli avversari e dai Direttori dei giornali. Questo è il mio ruolo. La saluto augurandoLe di passare un buon pomeriggio, andando al cinema o a fare shopping con la Sua famiglia. Con rispetto, che è quello che a Lei è mancato. Alessandra Mussolini“ Roma, 25 maggio 2008

www.azionesociale.net

Pocc'allup,crepi! RossInfami
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi e' Alessandra Mussolini?
    Non la conosco.

A Destra...per il Sociale!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

:-)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Soprattutto chi è 'sta sig.ra Ida Napolitano.
    Azzo! è bastata una sola telefonata.....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me l'Alessandra piace, sia per il nome che per il fisico!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indianlake Visualizza Messaggio
    A me l'Alessandra piace, sia per il nome che per il fisico!
    questo non giustifica che come politico...mmmmmmmm
    meglio che non mi esprimo

www.puntotricolore.net
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da UbertoC Visualizza Messaggio
    questo non giustifica che come politico...mmmmmmmm
    meglio che non mi esprimo

mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh e tu come critico?????????????????????

ahaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaa aaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    (espressione non di riso ma di goduria)_!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro prezzi CARO PREZZI: MUSSOLINI, CONTROLLARE FILIERA =
    (AGI) - Cagliari, 31 mag. - "Occorre controllare maggiormente la filiera alimentare per impedire che il prezzo dei prodotti lieviti arbitrariamente nei tanti passaggi che separano la produzione in campagna dal momento della vendita nei mercati". E' la ricetta contro il caro prezzi, dopo gli ultimi dati sull'inflazione cresciuta del 4,4% a Cagliari (+3,6% media nazionale) sintetizzata da Alessandra Mussolini, leader di Azione Sociale e deputata eletta nelle liste del Popolo della Liberta', impegnata oggi ad Assemini (Cagliari) in un giro elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative in Sardegna del 15 e 16 giugno. "Con le impennate dell'inflazione - ha ricordato - stiamo ancora vivendo l'onda lunga degli effetti negativi del governo Prodi. Ormai troviamo frutta e verdura sui banchi con prezzi che raddoppiano ingiustificatamente". La fiammata sul costo dei beni di prima necessita' mette in difficolta' sempre piu' famiglie. Per questo motivo, "si devono programmare interventi per venire incontro ai cittadini italiani - ha sostenuto l'esponente di Azione Sociale - che ormai sono in difficolta' non piu' alla quarta, ma gia' alla seconda settimana del mese. Aiutiamo i lavoratori, in particolare i precari, ad avere piu' garanzie e sicurezze contrattuali, soprattutto per consentire loro di mettere su famiglia". (AGI) Cli/Rob/Cog 311808 MAG 08

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

RAID CONTRO IMMIGRATI: MUSSOLINI, GOVERNO RIFERISCA A CAMERE - ROMA, 29 MAG - Il governo riferisca al Parlamento sul raid avvenuto al Pigneto, a Roma, sabato scorso: lo ha chiesto nell'Aula della Camera Alessandra Mussolini del Pdl. Negli stessi minuti l'aggressore, Dario Chianelli, autodefinitosi di sinistra, si è costituito alla Polizia. Secondo quanto si apprende i reati ipotizzati sono quelli di concorso con ignoti in violenza privata e danneggiamento aggravati.
    L'intervento alla Camera dei deputati dell'On. Mussolini
    ALESSANDRA MUSSOLINI. Chiedo di parlare sull'ordine dei lavori.
    PRESIDENTE. Ne ha facoltà.
    ALESSANDRA MUSSOLINI. Signor Presidente, ritengo sia importante - anche se in questo momento vi è molta confusione in Aula - riprendere ciò che è stato affermato ieri nell'intervento dell'onorevole Minniti: parlando della sua preoccupazione, della preoccupazione della sinistra per questo clima di violenza e intolleranza, ha affermato che ognuno deve fare la sua parte. Allora, cominci lei, onorevole Minniti e chieda scusa per i fatti del Pigneto (Applausi dei deputati del gruppo Popolo della Libertà)! Discutiamo in Aula non solo della rissa della Sapienza, che va condannata, ma chiediamo un'informativa al Governo anche sui fatti di Pigneto. Voi vi nascondete dietro la vostra intolleranza e non capite che esiste un disagio sociale da parte dei cittadini. Quel cittadino, con Che Guevara tatuato, ha detto: sono di sinistra e questo quartiere fa schifo. È così che avete perso le elezioni. Ognuno deve fare la sua parte e non vi nascondete dietro la vostra discriminazione. Onorevole Minniti chieda scusa (Applausi dei deputati del gruppo Popolo della Libertà) !

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPQF_! Visualizza Messaggio
    mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh e tu come critico?????????????????????

ahaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaa aaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    (espressione non di riso ma di goduria)_!

Beh, sul piano fisico della Muss... nulla da eccepire.
    E' una gran bella sorcxxna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima