Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rif. Borbonica
Come vedi caro Pinjo, il boicottaggio continua, le motivazioni sono due: 1) Non si accetta che una persona o più persone, possano interferire con le autorità precostituite, anche se non si sa da chi siano state legittimate. 2)Alcune persone hanno trovato modo di trasformare la causa comune, in una macchina per fare soldi, quindi gli va bene che tutto rimanga così. Purtroppo la verità fa sempre male e non piace, ma sono stato educato a dirla sempre, a costo di avere tanti nemici.
Qualcuno non vuole perdere l'anonimato ,altri non sono presenti negli orari di altri ancora ,altri scambiano un sistema tecnologico di comunicazione per un nuovo soggetto politico(ma lì ce la mala fede della persona che ormai sappiamo chi è ) però vedrai ci sarà occasione di conoscerci personalmente, io conosco molte persone all'interno del forum e di tutti ho grande stima.
-
Citazione:
decrescenzo2003
Per far cosa? Solitamente le persone tendono ad incontrarsi quando c'è gia un progetto comune. Sbaglio?
Giusto, noi qui a roma abbiamo una riunione mercoledì come PdelSUD sezione di Roma,chiunque può venire e partecipare l'indirizzo sta scritto sul sito nazionale www.partitodelsud.it come quello di altre sedi sul blog di roma potrai trovare anche foto dove di alcuni briganti della sezione di Roma.
SEDE REGIONALE LAZIO:
Via Catanzaro 15 (presso Pan Medica)
00161 ROMA
Tel. 3351301935 - 3392155831
email: partitodelsud.roma@gmail.com
blog: http://partitodelsud-roma.blogspot.com/
-
Citazione:
pinjo
Qualcuno non vuole perdere l'anonimato ,altri non sono presenti negli orari di altri ancora ,altri scambiano un sistema tecnologico di comunicazione per un nuovo soggetto politico(ma lì ce la mala fede della persona che ormai sappiamo chi è ) però vedrai ci sarà occasione di conoscerci personalmente, io conosco molte persone all'interno del forum e di tutti ho grande stima.
Mi togli una curiosità, a chi ti riferisci? Se preferisci mi rispondi in pvt?