Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
mi da questo messaggio...
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente.
:confused:
ma è tutto apposto! che fare?
premetto che di informatica non capisco un tubo, ma è capitato anche a me, perchè erano state variate le impostazioni di protezione.... ho fatto così
Sulla pagina di IE
Strumenti----->>opzioni Internet------>>>protezione------>>>ripristina livello predefinito per tutte le aree.
Dopo ho scaricato Flash Player e adesso va perfettamente. poi non so che dirti, magari chiedi a uno che ne capisce tipo Jaki, Dime o Mosongo
-
risolto :-01#44
ho pulito i file temporanei :-01#44
-
no comment, ho il tempismo di merda
-
Citazione:
Perdu
mi da questo messaggio...
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente.
:confused:
ma è tutto apposto! che fare?
Hahahahhaa...Avviso con inizio di due dubbi e una uscita con sicurezza! :D
-
Citazione:
mosongo
Hahahahhaa...Avviso con inizio di due dubbi e una uscita con sicurezza! :D
Sono stati stronzi, perchè la soluzione la si trovava sul loro sito, ma non è linkata proprio bene.
-
Citazione:
Rexal
Sono stati stronzi, perchè la soluzione la si trovava sul loro sito, ma non è linkata proprio bene.
A volte YouTube ha delle chicche nascoste: in un mio video avevo montato una musica di sottofondo, e poi lo avevo caricato. Tempo dopo mi era arrivata la notifica che qualcuno aveva segnalato il mio video perché la canzone in sottofondo era protetta da copyright. Allora sono andato su YouTube, clicco su "Come risolvere il problema" e c'era scritto: "Soluzioni consigliate: do nothing (tradotto: fregatene)". Mitici. :D
-
Citazione:
Serendipity
A volte YouTube ha delle chicche nascoste: in un mio video avevo montato una musica di sottofondo, e poi lo avevo caricato. Tempo dopo mi era arrivata la notifica che qualcuno aveva segnalato il mio video perché la canzone in sottofondo era protetta da copyright. Allora sono andato su YouTube, clicco su "Come risolvere il problema" e c'era scritto: "Soluzioni consigliate: do nothing (tradotto: fregatene)". Mitici. :D
In quel caso sono stati veramente mitici. Ma per quell'altra sono stati un po' stronzetti. Anche io ho risolto con i file temporanei, ma solo dopo segnalazione da parte della mia ragazza (il cui QI è oggettivamente più alto del mio) di una pagina PROPRIO di youtube in cui fra tante idiozie c'era proprio la soluzione. A volte sono un po' paraculi.
-
Oggi sono arrivato a 295 sottoscrittori, ossia gente abbonata ai miei video...
-
Citazione:
Serendipity
Oggi sono arrivato a 295 sottoscrittori, ossia gente abbonata ai miei video...
non ho mai capito che significhi....praticamente ricevono una mail ogni volta che fai l'upload di uno nuovo, no?
-
Citazione:
agaragar
cancellare la cache, premere shift prima di agiornare la pagina
Gliel'hai combinato tu lo scherzetto? :confused: