Mi raccomando, scassatemi per bene i maroni così ci divertiamo
Originariamente Scritto da Turambar Mi raccomando, scassatemi per bene i maroni così ci divertiamo se ti sono avanzate sigarette ed accendini puoi spedirrmeli...
Bravo pandozzo! C'è solo un problemino... dicono che chi smette di fumare ingrassa...
Originariamente Scritto da fulvia se ti sono avanzate sigarette ed accendini puoi spedirrmeli... ho buttato tutto
evento!!!
Originariamente Scritto da FdV77 Bravo pandozzo! C'è solo un problemino... dicono che chi smette di fumare ingrassa... se ti sfondi di cioccolatini al posto delle sigarete, sì
Originariamente Scritto da Isabella evento!!! mi merito un premio! che fai a cena?
Originariamente Scritto da Turambar mi merito un premio! che fai a cena? Il bollito. Come mai? Non ci posso credere!
Originariamente Scritto da Isabella Il bollito. Come mai? Non ci posso credere! il bollito davvero?? ma c'è anche la lingua? mi sei diventata bolonnese? così, era ora mi son rotto le balle
Originariamente Scritto da Turambar se ti sfondi di cioccolatini al posto delle sigarete, sì In ogni caso, lo dico seriamente, complimenti.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum