Che era un rompicoglioni, quando si lamentò perchè gli avevano tolto la scorta.
Visualizzazione Stampabile
Chissà come sarebbe andata se avessero rapito Andreotti. Ma ci pensate?
anche la sceltadi moro è un po' strana
Capito' anche a me: nel mio caso era uno studente universitario poco piu' che ventenne. Mi fece molta impressione sentire una cosa del genere; quello sosteneva che i brigatisti in carcere non meritassero le condanne inflitte....perchè avevano agito a fin di bene! :eek:
In questi casi, se non si è piu' che sicuri del proprio self control, meglio abbandonare la discussione (e la compagnia)!
<a href="http://www.beppegrillo.it/iniziative...dex.php?s=user" target="_blank" ><img src="http://www2.beppegrillo.it/iniziativ...mo_forbice.php" border="0" alt="Zappiamo Forbice"/></a>
beh c'è un mio amico che ha conosciuto una delle tipe arrestata tempo fa nell'inchiesta delle "nuove brigate rosse"
c'è qualcuno che diede del rompi coglioni a Biagi ed ora è nuovamente ministro...
Citazione:
Dovremmo ridere?
non direi, anche perchè è vero