Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
La realtà è che non vi va bene un ca**o :D :D
dopo tanta presunzione dei banana e del B., un pò di presa per culo ci starebbe anche...
cmq calderoli qualche responsabilità sugli 11 morti in Libia per l'attacco all'ambasciata italiana ce li ha... adesso deve fare il bravo chierichetto.
-
Citazione:
Alex il Rosso
Niente più maiale-day?
e per cosa, Cento&Pecoraro sono fuori..
-
Citazione:
bator
dopo tanta presunzione dei banana e del B., un pò di presa per culo ci starebbe anche...
cmq calderoli qualche responsabilità sugli 11 morti in Libia per l'attacco all'ambasciata italiana ce li ha... adesso deve fare il bravo chierichetto.
Allora secondo me gli unici responsabili di quei morti sono gli esagitati. Io sono una persona civile e non mi comporterei mai così se si offendesse qualcosa in cui credo. Detto questo il fatto che Calderoli non sia responsabile di quei morti non lo giustifica. L'atto in sè era comunque irrispettoso.
-
Come "Ministro della Semplificazione" ha iniziato presto a complicare la vita di Berlusconi, comunque sono sicuro che fra qualche giorno lo licenziano, a Calderoli.
-
come volevasi dimostrare...! :o
-
Citazione:
bator
La morale della faccenda è che il b. deve poter fare i suoi affari...non importa che un ministro, sia pure leghista, si sia sottomesso al diktat di un beduino.
parole sante
-
Citazione:
SPYCAM
Ecco bravo un ministro del centro destra
ha chiesto scusa al beduino cospargendosi
la testa di cenere,,,,,:-:-01#19
si ma decidetevi: se c'è crisi fate polemica, se finisce la crisi fate polemica...ho capito che ancora rosicate ma insomma un minimo di buonsenso non guasta:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Dragonball
Calderoli però è e rimane ministro.
Chi ha "vinto" secondo te? :-:-01#19
Ha vinto il beduino perchè un altra volta l' italia ha dovuto mettersi a 90, e poi i clandestini Gheddafi ce li manda lo stesso...
-
Citazione:
Enrico1969
Poi Gheddafi accetta le scuse
"Calderoli si è pentito"
è una cosa comica.
Rialzati Italia, mettiti a 90°..... mai slogan fu più appropriato..:-0008n:-0008n