Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gioa
L'ho visto.
Senti il tuo tono è da non imitare.
E' discriminante in modo assoluto.
Cosi non si dialoga .
Solo perché ti ho invitato a informarti prima di sputare sentenze su di un morto?
Ho la vaga impressione che ti piaccia davvero tanto fare la vittimella discriminata e bistrattata, con il risultato che ogni thread, aperto da te o non, dove metti piede, finisce sistematicamente in polemica.
-
Ma scusa perche se quello che penso è questo, non lo dovevo dire?
Non ho insultato Peppino Impastato.
Non ho insultato nemmeno voi.
Non mi piace fare la vittimella, anzi voglio combattere.
Carmelo C. spesso mi ritrovo ad avere idee o a fare proposte che la maggioranza d' individui in questo mondo non condivide e ne sono contento di averle se contrastano cose ingiuste e se possono essere utili alla società. Ecco perche spesso possono esserci delle polemiche ma ricorda io non cerco la polemica ma l'edificazione se poi la polemica spunta credimi per me è un male.
Vi saluto.
Amichevolemente:
Altro che vittima piangete sulle vostre parole piuttosto.
-
Citazione:
Gioa
Vuoi passare per quello che non vuole le polemiche e chiudi il tuo post con una affermazione simile?!
-
Citazione:
Gioa
Amichevolemente:
:confused::confused:
-
Citazione:
Gioa
Ma scusa perche se quello che penso è questo, non lo dovevo dire?
Non ho insultato Peppino Impastato.
Non ho insultato nemmeno voi.
Non mi piace fare la vittimella, anzi voglio combattere.
Carmelo C. spesso mi ritrovo ad avere idee o a fare proposte che la maggioranza d' individui in questo mondo non condivide e ne sono contento di averle se contrastano cose ingiuste e se possono essere utili alla società. Ecco perche spesso possono esserci delle polemiche ma ricorda io non cerco la polemica ma l'edificazione se poi la polemica spunta credimi per me è un male.
Vi saluto.
Amichevolemente:
facciamo così: visto che gioa vuole dialogare come i bambini dell'asilo, io vi dico che fino a quando scrive ancora l'elemento, io non vi faccio più amici, ecco!! e non chivo pu nente!!
...oh fly...
gufo
-
Citazione:
Carmelo C.
Vuoi passare per quello che non vuole le polemiche e chiudi il tuo post con una affermazione simile?!
Te l'ho detto, non mi piacciono le polemiche, nel mio piccolo cerco l'edificazione.
Quindi non la intendere come una polemica ma come un tentativo di edificazione.
Ora basta devo andare ciao.
-
Citazione:
Il Gufo
facciamo così: visto che gioa vuole dialogare come i bambini dell'asilo, io vi dico che fino a quando scrive ancora l'elemento, io non vi faccio più amici, ecco!! e non chivo pu nente!!
...oh fly...
gufo
Gufo Cristiano, non ho ben compreso questo post; per evitare di fraintenderti puoi essere più chiaro ?
:-:-01#19
-
Citazione:
Neva
Gufo Cristiano, non ho ben compreso questo post; per evitare di fraintenderti puoi essere più chiaro ?
:-:-01#19
più chiaro? neva ma almeno tu.. era una battuta, naturalmente. ma io quello non lo sopporto più.
gufo
-
Citazione:
Il Gufo
più chiaro? neva ma almeno tu.. era una battuta, naturalmente. ma io quello non lo sopporto più.
gufo
D'accordo...intendevi fare una battuta...in quanto al resto porta pazienza !:D