vince vettel allora ;-)
Visualizzazione Stampabile
Penso che Domenicali ci farà perdere un mondiale che sembrava in discesa ed ora è già compromesso... I piloti sembrano sempre in balia degli eventi... Massa sembrava un pesce fuor d'acqua... Alonso ingenuo. Hamilton raccomandato. Per avere una penalità cosa deve fare? Deve tirar fuori la pistola e sparare alle gomme? Mah.
Già, Ferrari molto deludenti...Le Mclaren hanno fatto invece una gran gara e Button nelle stesse condizioni nell' ultima parte della gara le ha date a Hamilton a sua volta autore di una grandissima gara nonostante quell' episodio dubbio
Inoltre non mi è piaciuto il sorpasso di Alonso su Massa all' entrata ai box
Ennesima figura di merda di Schumacher che ha subito sorpassi da cani e porci
Difatti non era da penalizzare, nè in corsia box (al massimo sarebbe stato Vettel da penalizzare, ma credo sia stato giusto lasciare correre perchè è stato un duello rude ma corretto, come Alonso che ha passato Massa tra l'altro), nè con la safety car perchè Webber doveva farlo ripassare e doveva levarsi di torno. La telecronaca è stata un'esempio di schifosa faziosità itagliana, si è detto più e più volte che Lewis ha deliberatamente sorpassato Webber in regime di safety-car in modo illegale, salvo poi precisare la realtà in 2 secondi per smentire la figura di palta. Che stile questi itagliani telecronisti, non sanno proprio perdere :sofico:
P.S. Magari ci penalizzano comunque, aspettiamo qualche ora...
Ogni GP Hamilton è sempre protagonista d'un episodio e non è mai da penalizzare? Questo commento mi sembra fazioso quanto la telecronoca, di sicuro Hamilton doveva accodarsi e Vettel non doveva stringere. Il duello rude lo fai in pista non ai box a velocità limitata in mezzo a gente a piedi.
E prima con Webber e poi Vettel, poi con Petrov, mai una sanzione con lui unico denominatore comune di questi episodi. Raccomandato e scorretto.
P.S. Non seguivo attentamente ma non mi sembra che abbiano detto che Hamilton ha sorpassato in safety car, ma semplicemente del contatto, causato dalla fermata, forse c'era uno stop in quel punto, di quell'altro limpidissimo di Button.
No ma vedi, il fatto che gli avversari diretti della Red Bull (intervistati dall'ottimo Giovannelli) abbiano detto che non c'era alcun problema in entrambi gli episodi la dice lunga sulla mentalità da piangina di Mazzoni e company; scommettiamo che se a fare la stessa cosa era un ferrarista l'atteggiamento era diverso? Sul fatto che era da penalizzare sull'episodio di Petrov la scorsa gara l'ho ammesso io stesso, ma oggi non ho proprio visto niente di irregolare, non esiste una regola che vieta di percorrere la corsia box affiancati. Ti garantisco che Mazzoni più e più volte ha ribadito che Hamilton aveva sorpassato illegalmente Webber in regime di safety car, in questo modo si condizionano anche i tifosi: QUESTO E' UN INCOMPETENTE FAZIOSO DELLA PEGGIOR SPECIE, NONCHE' UN ROSICONE DA QUATTRO SOLDI CHE DEVE IMPARARE A PERDERE E RICONOSCERE QUANDO GLI ALTRI SONO PIU' BRAVI!!!
D'accordissimo con te. Il tifo partigiano ci può stare (basta sentire alcuni commentatori inglesi pro McLaren o francesi pro Renault), ma le informazioni che dai DEVONO essere corrette, altrimenti si è in malafede, e Mazzoni o è in malafede o è un idiota totale. Io credo più la seconda, perchè ancora non sa riconoscere i piloti dai caschi (oggi per due volte ha scambiato Massa con Alonso).
Ma è un idiota più totale, dice un'idiozia al giro in ogni frangente. Non sa leggere la gara e devo dire la verità senza telecronaca a volte capirei di più senza dover filtrare le cazzate che dice.
L'unica cosa che mi dispiace è che questo tizio viene pagato con le mie tasse, sennò non poteva cmq fregarmene di meno.
Al di là di questo, Domenicale fa pena, Massa il turista, Schumacher con quest'anno di figure barbine ha compromesso un'intera carriera da campionissimo.
Peccato per quei pochi centesimi d'anticipo d'Alonso perchè al di là di quella la sua partenza è stata a razzo e probabilmente li avrebbe superato in fondo al dritto invece che nei primi 50 metri. Ha compromesso la gara con questa leggerezza, oltre che non capisco perchè la Ferrari si copi le strategie tra i piloti posizionati diversamente, ad esempio Massa poteva giocare la carta di restare sulle slick tanto tra 7° ed oltre non c'è molta differenza.
Bah.. Non ho parole, rivoglio Todt.