User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: GP della Cina

  1. #21
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP della Cina

    Non ho visto la gara, ma ho chiesto a mio padre e mi ha detto subito che Domenicali ha fatto l'ennesima puttanata strategica, compromettendo l'ennesima corsa. Mi ha detto che Hamilton era da penalizzare ma (guarda caso) non gli hanno fatto nulla: non sono riuscito a vedere l'episodio ma la cosa francamente non mi sorprenderebbe dopo il zig-zag in Malesia e il tamponamento al via in Australia (Button): sempre la McLaren in mezzo e sempre nessun provvedimento. Alonso è partito in anticipo e Massa uno scandalo come sempre.

    Sui telecronisti vabbè, velo pietoso da anni.

    Comunque non resta che augurarci che la smetta di piovere ogni gran premio (della serie quando ti deve andar male ti va male... anni fa pioveva al massimo per due gran premi all'anno).
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP della Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Non ho visto la gara, ma ho chiesto a mio padre e mi ha detto subito che Domenicali ha fatto l'ennesima puttanata strategica, compromettendo l'ennesima corsa. Mi ha detto che Hamilton era da penalizzare ma (guarda caso) non gli hanno fatto nulla: non sono riuscito a vedere l'episodio ma la cosa francamente non mi sorprenderebbe dopo il zig-zag in Malesia e il tamponamento al via in Australia (Button): sempre la McLaren in mezzo e sempre nessun provvedimento. Alonso è partito in anticipo e Massa uno scandalo come sempre.

    Sui telecronisti vabbè, velo pietoso da anni.

    Comunque non resta che augurarci che la smetta di piovere ogni gran premio (della serie quando ti deve andar male ti va male... anni fa pioveva al massimo per due gran premi all'anno).
    Hamilton non era da penalizzare oggi, Mazzoni come al solito ha cercato di condizionare in modo fazioso i telespettatori, Button in Australia nemmeno, solo Lewis in Malesia per la storia di Petrov doveva esserlo. Ricordo quante volte siamo stati messi sotto inchiesta e PENALIZZATI negli anni passati, e quante volte la federazione è intervenuta anche a favore della Ferrari (ricordo solo l'anno 2006, quando cambiarono addirittura le regole a campionato in corso sul mass dumper). Non vorrei che anche questo spazio diventasse una specie di forum all'italiana, dove quando si perde è perchè gli altri son favoriti da chissà chi.

  3. #23
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP della Cina

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Hamilton non era da penalizzare oggi, Mazzoni come al solito ha cercato di condizionare in modo fazioso i telespettatori, Button in Australia nemmeno, solo Lewis in Malesia per la storia di Petrov doveva esserlo. Ricordo quante volte siamo stati messi sotto inchiesta e PENALIZZATI negli anni passati, e quante volte la federazione è intervenuta anche a favore della Ferrari (ricordo solo l'anno 2006, quando cambiarono addirittura le regole a campionato in corso sul mass dumper). Non vorrei che anche questo spazio diventasse una specie di forum all'italiana, dove quando si perde è perchè gli altri son favoriti da chissà chi.
    Si perde perchè Domenicali è un cazzone oltre che un po' di sfiga ed avversari che non sta di sicuro a guardare, ma che Hamilton sia un protetto è evidente e giustamente continua nei suoi comportamenti al limite ed anche oltre spesso.

    Sul fatto con Petrov è scandaloso semplicemente, c'è una regola chiara che dice un cambio di traiettoria ed abbiamo assistito ad uno zig-zag di 4 volte su un rettilineo, non si tratta d'interpretare nulla. Non ricordo nessun episodio favorevole così ecclatante non penalizzato.

    Ci sono sempre state correzioni su innovazioni che sfruttano la poca chiarezza del regolamento su alcuni punti, anche contro la Ferrari, quindi non c'entra nulla.
    Ultima modifica di Immanuel; 18-04-10 alle 14:14
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #24
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,909
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP della Cina

    ° Sono un grande tifoso della Ferrari ed estimatore di Alonso, ma purtroppo, per il terzo gp consecutivo, ha commesso errori non degni di lui, non ultimo il sorpasso a Massa nella corsia dei box.

    ° Button, una mezza figura che ha vinto un mondiale grazie a una truffa, per la seconda volta vince un gp grazie a una strategia rischiosa, ma resta una mezza figura.

    ° Hamilton, un grande pilota ma una delle persone più odiose del circus, può fare ciò che vuole, gode dell'immunità

    ° Massa, una mezza figura che non vincerà mai un titolo, ma un grande uomo: Alonso gli ha fatto carognata e Felipe ha detto che è stato giusto. Grande.

    ° Schumacher, il più grande, ma ora va solo a soldi.

    Se i gran premi prossimi andranno come devono andare, sarà una lotta fra Alonso e Hamilton (Vettel permettendo).

    Almeno credo. :giagia:
    Ultima modifica di grandpa; 18-04-10 alle 14:20

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP della Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Si perde perchè Domenicali è un cazzone, ma che Hamilton sia un protetto è evidente e giustamente continua nei suoi comportamenti al limite ed anche oltre spesso.

    Sul fatto con Petrov è scandaloso semplicemente, c'è una regola chiara che dice un cambio di traiettoria ed abbiamo assistito ad uno zig-zag di 4 volte su un rettilineo, non si tratta d'interpretare nulla. Non ricordo nessun episodio favorevole così ecclatante non penalizzato.
    Su Petrov ti ripeto che sono d'accordo, l'ho detto anche due settimane fa, infatti i piloti si sono giustamente incazzati. Non sono d'accordo quando dite che Hamilton è protetto e che andava sanzionato oggi; sulla prima cosa è perchè come dicevo in passato ha subito penalizzazioni (molte giuste e altre secondo me eccessive, sono disposto anche a parlare di ognuna di esse), sulla seconda invece perchè la stessa Red Bull non ha fatto alcuna protesta visto che era Webber che doveva restituire la posizione, mentre sul duello in corsia box con Vettel non è la prima volta che non si prendono provvedimenti (e meno male direi). Sono anche d'accordo su quanto dici su Domenicali, è ovvio che non ha le capacità di svolgere quel ruolo.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP della Cina

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    ° Sono un grande tifoso della Ferrari ed estimatore di Alonso, ma purtroppo, per il terzo gp consecutivo,
    ha commesso errori non degni di lui, non ultimo il sorpasso a Massa nella corsia dei box.

    ° Button, una mezza figura che ha vinto un mondiale grazie a una truffa, per la seconda volta vince un gp
    grazie a una strategia rischiosa, ma resta una mezza figura.

    ° Hamilton, un grande pilota ma una delle persone più odiose del circus, può fare ciò che vuole, gode dell'immunità

    ° Massa, una mezza figura che non vincerà mai un titolo, ma un grande uomo: Alonso gli ha fatto carognata e
    Felipe ha detto che è stato giusto. Grande.

    ° Schumacher, il più grande, ma ora va solo a soldi.

    Se i gran premi prossimi andranno come devono andare, sarà una lotta fra Alonso e Hamilton (Vettel permettendo).

    Almeno credo. :giagia:
    Mah, secondo me su Alonso sei troppo severo, il primo GP l'ha vinto, nel secondo ha fatto un'ottima rimonta ed è stato l'unico a non essere divorato da Hamilton e ad indurlo all'errore, mentre nel terzo è stato condizionato dalla qualifica. Oggi in effetti ha cannato lui al via. Sulla presunta immunità di Hamilton vale solo l'episodio di Petrov.

  7. #27
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,271
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP della Cina

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    ° Sono un grande tifoso della Ferrari ed estimatore di Alonso, ma purtroppo, per il terzo gp consecutivo,
    ha commesso errori non degni di lui, non ultimo il sorpasso a Massa nella corsia dei box.
    Vero però almeno in parte ha saputo rimediare a questi errori

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    ° Button, una mezza figura che ha vinto un mondiale grazie a una truffa, per la seconda volta vince un gp
    grazie a una strategia rischiosa, ma resta una mezza figura.
    Non sarà un fenomeno ma bisogna ammettere che oggi ha fatto una gran gara, e ha vinto anche perchè ha saputo tenere testa nell' ultima parte della gara a Hamilton , anzi era spesso anche più feloce

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    ° Hamilton, un grande pilota ma una delle persone più odiose del circus, può fare ciò che vuole, gode dell'immunità
    Che faccia cazzate è indubbio ma non sono dell' idea che sia un protetto, anche la Ferrari in passato ha avuto decisioni favorevoli dall' alto, ma come non era giusto allora dire , come facevano in molti, che la Ferrari aveva l' immunità da parte dei capi della Formula 1, non è giusto dire che oggi questa immunità la abbiano Hamilton e la Mclaren

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    ° Massa, una mezza figura che non vincerà mai un titolo, ma un grande uomo: Alonso gli ha fatto carognata e
    Felipe ha detto che è stato giusto. Grande.

    ° Schumacher, il più grande, ma ora va solo a soldi.

    Se i gran premi prossimi andranno come devono andare, sarà una lotta fra Alonso e Hamilton (Vettel permettendo).

    Almeno credo. :giagia:
    Perfettamente d' accordo

  8. #28
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,909
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP della Cina

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me su Alonso sei troppo severo, il primo GP l'ha vinto, nel secondo ha fatto un'ottima rimonta ed è stato l'unico a non essere divorato da Hamilton e ad indurlo all'errore, mentre nel terzo è stato condizionato dalla qualifica. Oggi in effetti ha cannato lui al via. Sulla presunta immunità di Hamilton vale solo l'episodio di Petrov.
    Sai, su Hamilton sono prevenuto: fece perdere un titolo e un ulteriore anno in Renault ad Alonso, e solo per questo lo brucerei. Ma sono fazioso.
    Per quanto riguarda le sanzioni, vorrei vedere se a un altro pilota farebbero solo dei richiami, inutili.
    Ultima modifica di grandpa; 18-04-10 alle 14:26

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP della Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Vero però almeno in parte ha saputo rimediare a questi errori


    Non sarà un fenomeno ma bisogna ammettere che oggi ha fatto una gran gara, e ha vinto anche perchè ha saputo tenere testa nell' ultima parte della gara a Hamilton , anzi era spesso anche più feloce


    Che faccia cazzate è indubbio ma non sono dell' idea che sia un protetto, anche la Ferrari in passato ha avuto decisioni favorevoli dall' alto, ma come non era giusto allora dire , come facevano in molti, che la Ferrari aveva l' immunità da parte dei capi della Formula 1, non è giusto dire che oggi questa immunità la abbiano Hamilton e la Mclaren



    Perfettamente d' accordo
    D'accordissimo sull'ultima parte!
    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Sai, su Hamilton sono prevenuto: fece perdere un titolo e un ulteriore anno in Renault ad Alonso, e solo per questo lo brucerei. Ma sono fazioso.
    Per quanto riguarda le sanzioni, vorrei vedere se a un altro pilota farebbero solo dei richiami, inutili.
    Vedi l'ultima parte dell'intervento di Murru

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 23:19
  2. [Cina] Analisi della proprietà privata in Cina
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 17:49
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 15:45
  4. Continua l'accerchiamento della Russia (e della Cina)!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 17:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito