PENTAGONO BRUCIO'SALME CADUTI IN FORNI CREMATORI ANIMALI
E' bufera al Pentagono. Il Washington Post ha denunciato che a partire dal 2001 a oggi le salme di circa 200 militari statunitensi caduti in Iraq e in Afghanistan sono state cremati in un impianto in Delaware impiegato abitualmente anche per bruciare i resti di animali domestici. Il dipartimento della Difesa ha confermato obtorto collo la notizia specificando di aver posto fine al sistema dopo le proteste di alcuni amici dei caduti.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1


Rispondi Citando
