Ohibò, ma tra i 21 ministri, chi c'è di scuola liberale?
Calderoli?
Bossi?
La russa??????
Matteoli?
Tremonti?
Ma Pera e Martino che fine hanno fatto? Taradash, Capezzone..![]()


Ohibò, ma tra i 21 ministri, chi c'è di scuola liberale?
Calderoli?
Bossi?
La russa??????
Matteoli?
Tremonti?
Ma Pera e Martino che fine hanno fatto? Taradash, Capezzone..![]()


liberali?
questi c'hanno il corporativismo nel sangue....




Fortunatamente pochissimi.
Il liberalismo fa schifo, infatti lo schieramento delle liberalizzazioni, il centrosinistra, ha preso un sacco di legnate dagli elettori che invece preferiscono il sano ritorno al pragmatismo socialista di Tremonti.




Diciamo che il liberalismo non fa schifo,ma attira poco e soprattutto non è nei piani dell'architetto dell'universo.
I piani erano un partito stile PSI e un partito stile MSI.Quello stile PSI è il PDL,quello stile MSI lo devono ancora costruire.
I liberali saranno costretti a votare dc turandosi il naso se vogliono salvarsi.


I liberali? e che cosa sono?![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


è un buon Governo, giovane (media età più bassa in assoluto), snello (ha 4 ministri in meno del precedente) e con voglia di fare...spero sia moderatamente liberale, l'Italia adesso non ha bisogno di molti liberali, se poi i liberali sono Capezzone allora non ne ha bisogno affatto


L'unico che sembra essere vicino al liberalismo è Sacconi (sebbene si definisca socialista)...


Cosa pensi che faccia crescere un paese, politiche stataliste??
Capezzone da quando è passato al cdx ha smesso di occuparsi dei gay ed è passato ai temi seri come l'economia, una sua partecipazione nel governo o almeno di qualche liberale sarebbe stata migliore per affrontare la crisi che si preannuncia...ma alla luce delle nomine questo sarà sicuramente un pessimo governo tranne per il welfare dove abbiamo Sacconi.
p.s.Berlusconi ha sempre parlato durante la campagna elettorale di ricetta liberale e riferimenti al diritto naturale, a Reagan ed alla Thatcher...