Anzitutto, Parte Liberale è un nome veramente agghiaccianteIn secondo luogo, l'ex senatore DS Franco Debenedetti ha fatto il salto della quaglia ?
![]()

Debenedetti sarà ospite. Non so se abbia intenzione di fare qualche salto... a dir la verità non lo credo... ma vista l'aria che tira a sinistra non mi stupirei...

E' un'ottima cosa, peccato sia lontano...cmq sarà il solito congresso in cui si parlerà, ma finchè ci sarà re silvio liberalismo o non liberalismo cambierà poco

La trovo un ottima iniziativa. Ma concordo con Manfr. Parte Liberale è bruttino. Più bello sarebbe stato Corrente Liberale, Avanguardia Liberale, o Frangia Liberale.
Il 17-18 maggio a Montesilvano (vicino a Pescara) ci sarà un incontro in cui la parte liberale del PDL inizierà ad organizzarsi, anche in vista del congresso costituente del PDL previsto per l'inizio del prossimo anno. I promotori sono Marco Taradash, Arturo Diaconale e Davide Giacalone, con il contributo di Abruzzo Liberale e di NeoLib. Andrea Mancia ha dato la sua disponibilità e quella di Tocque-Ville. Tra le primissime adesioni si contano quelle di Benedetto Della Vedova e di Alberto Mingardi, ma contiamo sulla partecipazione di molte altre personalità liberali (e a tal proposito vi informeremo man mano che le conferme arrivano e che si delinea nel dettaglio il programma del convegno).
Adesioni:
Benedetto Della Vedova, Alfredo Biondi, Tiziana Parenti, Franco De Benedetti, Alessandro Cecchi Paone, Peppino Calderisi, Alberto Mingardi, Filippo Facci, Carmelo Palma, Mauro Mellini, Andrea Mancia, Pietro Paganini, Raimondo Cubeddu, Giordano Bruno Guerri, Ernesto Caccavale, Giuseppe Di Federico, Roberta Tatafiore
Well, quelli in rosso sono Anarcocapitalisti, of course.

Alla fine mi hanno convinto, ci sarò pure io cosi ci conosceremo gionata![]()

tu conoscerai chi dico io![]()

Grande Rochefoucauld!