Pensi male.
Io Lippi non lo voglio.
Senza una società seria alle spalle,Lippi non vince neanche la coppa italia e la sua esperienza all'Inter lo ha dimostrato.
Tutto è la società di oggi,meno che seria.
L'unica squadra italiana dove Lippi potrebbe andare e vincere è il Milan (e mi auguro di cuore che non ci vada proprio per questo).
Ma in una società di dilettanti allo sbaraglio come l'attuale Juventus,uno col caratteraccio di Lippi farebbe solo disastri.
guarda che quest'anno non siamo andati tanto lontani dal tricolore.... tieni conto che : Juve Fioentina eravamo in vantaggio e alla fine abbiamo perso, col Cagliari cè mancata la vittoria per un soffio...con la reggina abbiamo perso per colpa di quell'aribitro di merda e col Siena sappiamo tutti com'è andata.
Poi tieni conto anche del fatto che avevamo giocatori che non sono un granchè,mi riferisco a Nocerino,Molinaro ecc...
Lippi se dovesse tornare alla Juve ovviamente con 3-4 giocatori degni di JUVE puo' fare davvero molto.

Lippi e' bravo a gestirli ed a formarli (vedi Zambrotta, un'ala destra mediocre al Bari trasformata in uno dei piu' forti terzini sinistri al mondo), ma non li sa scegliere affatto, infatti ne sono passati di indegni, soprattutto durante Lippi II.
Quindi un conto e' avere Lippi con Moggi e Bettega che scelgono i giocatori, un conto e' avere Lippi con Secco che fa gli scambi Mutu-Bojinov, ma vaffanculo ancora Secco!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0