AS: MUSSOLINI, ECCO IL MIO GOVERNO ‘PENOMBRA’
(AGI) - Roma, 10 mag - Alessandra Mussolini, segretario nazionale di Azione Sociale, annuncia la presentazione di un suo Governo “Penombra”, del quale farebbero parte anche esponenti esterni ad As.
“Dopo la presentazione da parte dell’On. Veltroni del Governo “Ombra”, espressione non di tutta l’opposizione ma del solo Partito Democratico, appare legittimata - afferma Mussolini - anche la presentazione dei Ministri del Governo “Penombra” di Azione Sociale: On. Alessandra Mussolini (PdL)- Presidente del Consiglio dei Ministri; On. Guido Dussin (Lega Nord Padania) - Ministro dell’Ambiente; On. Alfredo Mantovano (PdL) - Ministro dell’Interno; Prof. Dott. Mario Monti - Ministro dell’Economia; On. Margherita Boniver (PdL) - Ministro degli Affari Esteri; On. Roberto Speciale (PdL) - Ministro della Difesa; On. Santo Versace (PdL) - Ministro dello Sviluppo Economico; Sen. Angela Maraventano (Lega Nord Padania) - Ministro delle Riforme; On. Pietro Lunardi (PdL) - Ministro delle Infrastrutture e Trasporti; On. Gennaro Malgieri (PdL) - Ministro dei Beni Culturali; On. Francesca Martini (Lega Nord Padania) - Ministro della Semplificazione; On. Barbara Saltamartini (PdL) - Ministro delle Politiche Giovanili; On. Gaetano Pecorella (PdL) - Ministro della Giustizia; On. Viviana Beccalossi (PdL) - Ministro delle Politiche Comunitaria Dott.ssa Renata Polverini (Segr. Gen. UGL) - Ministro del Welfare; Dott. Enrico Oliari (Gay Liberali di Centro Destra) - Ministro Pari Opportunita’; On. Lucio Stanca (PdL) - Ministro della Innovazione; On. Valentina Aprea (PdL) - Ministro dell’Istruzione; On. Angela Napoli (PdL) - Ministro degli Affari Regionali; On. Adriana Poli Bortone (PdL) - Ministro delle Politiche Agricole; On. Stefano Caldoro (PdL) - Ministro dell’Attuazione del programma di Governo; On. Michela Vittoria Brambilla (PdL) - Ministro per i Rapporti con il Parlamento”.(AGI)
Red/Mal
http://www.trasporti-oggi.it/archives/00020448.html

Alessandra....vengo anch'io se mi dai il Ministero del Tesoro