Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jan 2010
    Messaggi
    261
     Likes dati
    21
     Like avuti
    22
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Napoli 8 maggio : iniziativa NOIBORBONICI

    A Napoli fervono i preparativi per la Festa e il Convegno di sabato 8 maggio, a cura de L'Alfiere, di Controcorrente e degli Amici del Sud.
    Il tema sarà: la Malaunità: l'invasione piemontese del Regno delle Due Sicilie. Si è costituito un Comitato Organizzativo per far riuscire nel migliore dei modi, come sempre, l'Evento. Per aderire e per partecipare, telefonare ai seguenti numeri: 339.4312357, 338.7235994 e 334.6149801.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jan 2010
    Messaggi
    261
     Likes dati
    21
     Like avuti
    22
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napoli 8 maggio : iniziativa NOIBORBONICI

    Citazione Originariamente Scritto da Ferdinando Visualizza Messaggio
    A Napoli fervono i preparativi per la Festa e il Convegno di sabato 8 maggio, a cura de L'Alfiere, di Controcorrente e degli Amici del Sud.
    Il tema sarà: la Malaunità: l'invasione piemontese del Regno delle Due Sicilie. Si è costituito un Comitato Organizzativo per far riuscire nel migliore dei modi, come sempre, l'Evento. Per aderire e per partecipare, telefonare ai seguenti numeri: 339.4312357, 338.7235994 e 334.6149801.


    L' Alfiere - Pubblicazione Napoletana Tradizionalista

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napoli 8 maggio : iniziativa NOIBORBONICI

    L'8 Maggio?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napoli 8 maggio : iniziativa NOIBORBONICI

    Citazione Originariamente Scritto da Borjes Visualizza Messaggio
    L'8 Maggio?
    Non è la prima volta che il movimento neoborbonico organizza una manifestazione nello stesso giorno in cui c’è ne un'altra importante.

    E’ inutile fare appelli all’unità quando poi con questi atti si creano divisioni.

    Quanti militanti neoborbonici che stavano pensando o avevano già deciso di andare a Torino ora dovranno rinunciare ad una delle due manifestazioni e probabilmente a quella nella capitale del satanismo.

    Così costringendo le persone a scegliere entrambe le manifestazioni perdono dei partecipanti.

    Non do la maggior colpa al movimento neoborbonico ma a Controcorrente i neonazisti che occultamente sono a servizio degli unitarismi. Chi mi dice che dietro questa scelta non c’è un complotto per non far riuscire al meglio la manifestazione di Torino?

    La manifestazione contro il museo dedicato a Cesare Lombroso è stata programmata da mesi non ci voleva molto ad organizzarla in altra data, esempio il 15 maggio.

  5. #5
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napoli 8 maggio : iniziativa NOIBORBONICI

    che tristezza...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napoli 8 maggio : iniziativa NOIBORBONICI

    Citazione Originariamente Scritto da isola Ferdinandea Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che il movimento neoborbonico organizza una manifestazione nello stesso giorno in cui c’è ne un'altra importante.

    E’ inutile fare appelli all’unità quando poi con questi atti si creano divisioni.

    Quanti militanti neoborbonici che stavano pensando o avevano già deciso di andare a Torino ora dovranno rinunciare ad una delle due manifestazioni e probabilmente a quella nella capitale del satanismo.

    Così costringendo le persone a scegliere entrambe le manifestazioni perdono dei partecipanti.

    Non do la maggior colpa al movimento neoborbonico ma a Controcorrente i neonazisti che occultamente sono a servizio degli unitarismi. Chi mi dice che dietro questa scelta non c’è un complotto per non far riuscire al meglio la manifestazione di Torino?

    La manifestazione contro il museo dedicato a Cesare Lombroso è stata programmata da mesi non ci voleva molto ad organizzarla in altra data, esempio il 15 maggio.
    Che dire non posso darti torto.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    21
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napoli 8 maggio : iniziativa NOIBORBONICI

    che bello tutti contro tutti tranne quei pochi che furbamente sono amici di tutti e quindi di nessuno

 

 

Discussioni Simili

  1. Prezzi: Codacons, Bene Iniziativa Pizza Gratis a Napoli
    Di ubik966 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 18:54
  2. Iniziativa con Claudio Grassi a Rosignano, 15 maggio
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 12:36
  3. 1° Maggio a Napoli
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 15:53
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 11:32
  5. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 18:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito