Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Juventus-Catania 1-1

  1. #11
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinjo Visualizza Messaggio
    Forza CATANIA con la roma sarà dura ma se quelle teste di minchia di interisti se la giocano....... incrociamo le dita questi so capaci di tutto.
    Io sono della REGGINA ma tifo per tutte le squadre del SUD al di fuori degli scontri (fraticidi) tra formazioni del SUD
    .

  2. #12
    Wa che mazz, so napulitan!
    Data Registrazione
    24 Sep 2006
    Località
    Napoli for ever!
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza CATANIA anche da Napoli!

  3. #13
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,449
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,637
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Visualizza Messaggio
    Che la Roma veniva al Massimino a passeggiare...in vacanza con le tappine e il telo mare...

    Invece viene per provare a vincere lo scudetto...

    Scusa se è poco...
    Beh, in realtà non ti fa nessuna differenza perchè anche l'Inter ora è costretta ad andare a Parma per vincere.

    Va a finire che si salva l'Empoli (onestamente non mi dispiacerebbe, sono sincero anche se contro il Catania non ho nulla)

    comunque in bocca al lupo

  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,319
     Likes dati
    387
     Like avuti
    665
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Beh, in realtà non ti fa nessuna differenza perchè anche l'Inter ora è costretta ad andare a Parma per vincere.

    Va a finire che si salva l'Empoli (onestamente non mi dispiacerebbe, sono sincero anche se contro il Catania non ho nulla)

    comunque in bocca al lupo
    Ma infatti la corsa non la faccio piu' con il Parma ma con l'Empoli.

    Crepi Il Lupo,Anzia la Lupa!

  5. #15
    Partito d'Azione
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,157
     Likes dati
    309
     Like avuti
    928
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

  6. #16
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domenica ho tifato per il Catania contro la mia Juventus,un caso più unico che raro,tuttavia domenica prossima mi spiace..ma mi auguro che se c'è anche una possibilità su un milione che la banda degli onesti perda lo scudetto,va sfruttata.
    La Roma deve vincere.
    Vada come deve andare ma io non potrò stare con voi.
    Spero che il Catania possa salvarsi anche perdendo(è possibile).

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo l'episodio Raciti, CONSAPEVOLE del fatto che sbagli (ma è più forte di me!) non riesco a farmela scendere giù...

    Ritengo una fesseria non poter far andare i romanisti, ma gli interisti si.

  8. #18
    Partito d'Azione
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,157
     Likes dati
    309
     Like avuti
    928
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Dopo l'episodio Raciti, CONSAPEVOLE del fatto che sbagli (ma è più forte di me!) non riesco a farmela scendere giù...

    Ritengo una fesseria non poter far andare i romanisti, ma gli interisti si.

    Allora, il problema è uno solo...alcuni teppisti (che non voglio nemmeno definire tifosi romanisti) all'andata a Roma si sono "divertiti" ad accoltellare alle spalle inermi padri di famiglia (non pericolosi ultras rossazzurri)...per non parlare dell'anno scorso dove non c'è scappato il morto per puro miracolo...e alcune "teste calde" hanno promesso vendetta (sbagliando)...se davvero dovessero autorizzare la trasferta dei romanisti si rischierebbe grosso...e nel caso dovesse davvero succedere qualcosa (e spero proprio di no) di chi sarebbe la responsabilità "oggettiva"? del Catania? I romanisti se la prendessero con quella frangia violenta del loro tifo, il 7-0 e il 2 febbraio non c'entrano una mazza...senza le loro impunite "puncicate" (come le chiamano loro) si parlerebbe d'altro...non mi risulta che gli interisti si siano distinti per aver accoltellato alle spalle inermi tifosi parmensi a Milano...capisco che molti siano accecati dal loro "antiinterismo", ma francamente l'ordine pubblico e la vita delle persone mi pare siano più importanti di qualsiasi scudetto o retrocessione...Detto questo è chiaro che avrei voluto i tifosi giallorossi al "Cibali", perchè così dovrebbe sempre essere...d'altra parte anche a noi hanno vietato molte trasferte (e non sempre a ragione...)

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frescobaldi Visualizza Messaggio
    Allora, il problema è uno solo...alcuni teppisti (che non voglio nemmeno definire tifosi romanisti) all'andata a Roma si sono "divertiti" ad accoltellare alle spalle inermi padri di famiglia (non pericolosi ultras rossazzurri)...per non parlare dell'anno scorso dove non c'è scappato il morto per puro miracolo...e alcune "teste calde" hanno promesso vendetta (sbagliando)...se davvero dovessero autorizzare la trasferta dei romanisti si rischierebbe grosso...e nel caso dovesse davvero succedere qualcosa (e spero proprio di no) di chi sarebbe la responsabilità "oggettiva"? del Catania? I romanisti se la prendessero con quella frangia violenta del loro tifo, il 7-0 e il 2 febbraio non c'entrano una mazza...senza le loro impunite "puncicate" (come le chiamano loro) si parlerebbe d'altro...non mi risulta che gli interisti si siano distinti per aver accoltellato alle spalle inermi tifosi parmensi a Milano...capisco che molti siano accecati dal loro "antiinterismo", ma francamente l'ordine pubblico e la vita delle persone mi pare siano più importanti di qualsiasi scudetto o retrocessione...Detto questo è chiaro che avrei voluto i tifosi giallorossi al "Cibali", perchè così dovrebbe sempre essere...d'altra parte anche a noi hanno vietato molte trasferte (e non sempre a ragione...)
    Fresh, ma sono d'accordo, solo che non capisco perchè gli interisti si e i romanisti no, le frange estreme esitono anche nell'inter.

  10. #20
    Partito d'Azione
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,157
     Likes dati
    309
     Like avuti
    928
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Fresh, ma sono d'accordo, solo che non capisco perchè gli interisti si e i romanisti no, le frange estreme esitono anche nell'inter.

    Sono gare che hanno una percentuale di rischio diversa...Parma-Inter, da questo punto di vista, non può essere minimamente paragonata a Catania-Roma...sarebbe come paragonare Catania-Palermo con Empoli-Livorno...

    ...e ti posso garantire che a campi invertiti (Inter-Parma, Roma-Catania) a noi avrebbero vietato la trasferta mentre ai parmensi no e nessuno avrebbe protestato...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Catania-Juventus 1-1
    Di Frescobaldi nel forum Catania, Palermo e squadre siciliane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-11, 22:38
  2. Juventus-Catania 1-2
    Di Frescobaldi nel forum Catania, Palermo e squadre siciliane
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 23:41
  3. Juventus - Catania 1 - 1
    Di MircoCurvaSud nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 13:50
  4. Catania-Juventus
    Di BOY74 nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 00:04
  5. Catania-Juventus 1-1
    Di Frescobaldi nel forum Squadre Siciliane
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 13:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito