La Presidenza del Congresso si vuole complimentare per il lavoro certosino e immenso che l'On. Ronnie sta eseguendo.
E' fondamentale che in questa Legislatura ci siano forumisti così stakanovisti!
On.centro-laico
Presidente del Congresso


La Presidenza del Congresso si vuole complimentare per il lavoro certosino e immenso che l'On. Ronnie sta eseguendo.
E' fondamentale che in questa Legislatura ci siano forumisti così stakanovisti!
On.centro-laico
Presidente del Congresso




oh!
sono confuso
graziie
vabbè, mi sono speso per questo incarico, che lavori è il minimo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


grande Ronnie


bhè non ho i paraocchi, il lavoro di Ronnie è stato pazzesco


infatti la mia non è ironia...sta lavorando bene


e cacchio


meno male che abbiamo eletto lui![]()


Mi congratulo anch'io con l'onorevole Ronnie che in questa occasione non facile ha veramente dimostrato una grande abilità tecnica mettendo in ordine il voto sulle complesse mozioni della riforma costituzionale scaturite dal dibattito di queste ultime due settimane