L'ho dovuto rifà,è sparito!
Comunque rinnovo la mia richiesta: si accettano consigli,suggerimenti e proposte.
Eccone una: sto pensando a una cosuccia da fare tra breve e vi faccio una proposta: chi si reputa "sapientone" su POL mi contatti,voglio fargli una proposta..vi aspetto,contattatemi su questo 3d o per messaggio privato.bòna!






