nel sunto commissionato dall'UEFA alla fine dei campionati di calcio, risulta che alcune squadre italiane non posseggono, o non hanno rinnovato, la licenza per poter partecipare ai campionati europei.
Tra queste l'Udinese, settima in classifica, subito prima di noi.
Premesso che Preziosi non vorrebbe fare l'eventuale Intertoto(giustamente ahinoi, visti i ferali precedenti di Chievo e Perugia nelle coppe), stando cosi' le cose che possibilità ci sono di essere ripescati per la UEFA?
Ora che la finale è Roma-Inter e non ci sono nè Lazio nè Catania, come si mette la cosa?




Rispondi Citando

